francomario
Digital-Forum New User
grazie mille .. siete stati gentilissimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti avverto che dal biellese se vuoi prendere anche il Mux B della Rai trasmettente sul ch. 40 hai bisogno di montare una terza antenna girata più verso sinistra e puntata ad och su ValcavaBuinasera a tutto il forum . ho comprato forse erroneamente un amplificatore FRacarro map T2 , pensando di poter collegare antenna puntata su Oropa Biella in V banda e antenna puntata sul Penice in IV banda. per la rai, ma mi funziona solo quella che collego sul primo attacco. ho visto , al momento dell'acquisto che aveva piu attacchi e ho pensato che si potessero collegare le 2 antenne ma non è cosi.. sicuramente sbaglio qualcosa.. . chi mi puo aiutare? grazie Franco
Grazie egis, mi era sfuggito il 40 quindi con centralina quarta quinta lo perderebbe. Il 40 di penice dal 28 agosto passa in T2 e verrà potenziato al pari degli altri, quindi a questo punto gli bastano due antenne e una programmabile.Ti avverto che da dove ricevi tu nel biellese per prendere il Mux B devi puntare una terza antenna su Valcava dove il Mux B della Rai viene trasmesso sul canale 40
Invece no ….verrà potenziato solo verso la provincia di Novara e non c‘entra nulla con il biellese e dal biellese per Valcava ci vuole da sempre terza antenna puntata liIl 40 di penice dal 28 agosto passa in T2 e verrà potenziato al pari degli altri, quindi a questo punto gli bastano due antenne e una programmabile.
Se mettono il ch.40 al Penice con potenza degli altri tutti a mettere filtri di canale o centralini programmabili ,pena nessun segnale ahah….La direzione dovrebbe essere la stessa degli altri.
Certamente questi o se ne fregavano o non sapevano o abitano nei condomini dove non esiste interesse oppure esiste ma non si vuole spendereE questi come lo prendevano il 40 se la quarta era per i mux rai e la quinta per i privati? Gli serviva già un filtraggio dedicato...