Come configurare uno smart tv samsung insieme al MYSKYHD con impianto satellitare SCR

gabritau

Digital-Forum New User
Nello specifico ho acquistato una tv Samsung 55Js 9000 e sono due settimane che sto sclerosando per poter riuscire a vedere i canali satellitari con il cavo sat inserito sia su mysky sia sulla tv.
Io ho fatto cosi:

Cavo che scende dalla parabola che va all'ingresso di uno splitter a 3 di cui 2 vanno al Mysky e 1 all'ingresso Main della tv, poi visto che sky occupa le posizioni 1 e 2 ho dato alla tv nell'impostazione unicable il numero 3. La prima volta che ho fatto ciò mi ha trovato circa 2000 canali ma erano 6/7 che si ripetevano all'infinito, adesso li ho cancellati tutti ho fatto il rese delle impostazioni, ma non riesco più a vedere nulla ho sempre la qualità del segnale a 0. C'e qualcuno che è riuscito a farlo funzionare e sa le impostazioni precise che devo mettere visto che vorrei vedere quei 2 canali che trasmettono in 4K.

Scusate l'ignoranza
Grazie
Gabriele

P.S ho controllato nel forum ma non ho trovato la risposta che cercavo

ciao
che numerazione degli slot ai nel tv? parte da 1 o da 0? comunque puoi dargli qualsiasi altro numero libero. le frequenze impostabili negli slot sono piu di una?
prova a scolleare lo skybox e fai i setaggi nel tv dopo di che ricolleghi lo skybox.

Ok Ho provato a staccare sky ossia ho staccato il cavo che va allo splitter e l'ho collegato direttamente alla tv, ho lasciato lo slot al 3 e finalmente ho trovato i due canali in 4k, appena ho riattaccato il filo principale allo splitter i due canali non si vedono più mi scrive segnale debole o assente :mad: Da cosa dipenderà dallo splitter?http://www.amazon.it/Splitter-satel...s=Splitter+satellitare+a+3+vie+FC-3SPLT-ST-KN

ciao
probabile dipenda dal fatto che uno degli slot di sky utilizza la stessa frequenza e slot. quindi devi provare ad usare gli altri slot. e a cambiare le frequenze.

Indietro
Alto Basso