• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come contattare la redazione di Mediaset Gallery?

Infid0

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2007
Messaggi
802
Località
Roma
Come posso contattare la redazione di Premium Gallery? Tempo fa' su Iris fecero un film molto sciocco lo ammetto, ma che volevo vedere da un bel po' e che ahimè purtroppo mi sono perso.... al suo tempo provai a mandare qualche mail a "mediaset@mediaset.it" per richiedere di nuovo il film in replica o inserito nella programmazione di Gallery, ma non mi calcolarono proprio. dunque a chi mi devo rivolgere per una richiesta? E detto francamente ho qualche possibilità di successo secondo voi, o è meglio che rinuncio? :D
 
Non ho capito bene se vuoi fare richieste sui tre canali Gallery o su Iris. Sono due settori diversi che rispondono a dirigenti diversi, uno infatti è il settore pay che si occupa di gestire la piattaforma "Premium" (dai canali Clacio agli Extra e ai Gallery), l' altro invece gestisce le attività free sul dtt, cioè Boing, Iris e Bis. Comunque non c'è alcun modo di contattarli se non attraverso l' indizzo email istituzionale e generale, che è quello che hai usato tu, ma a quanto sembra non hai ottenuto quello che volevi, che io sappia non esiste un modo per entrare in contatto direttamente con chi gestisce questi settori.
 
INFID0 ha scritto:
Come posso contattare la redazione di Premium Gallery? Tempo fa' su Iris fecero un film molto sciocco lo ammetto, ma che volevo vedere da un bel po' e che ahimè purtroppo mi sono perso.... al suo tempo provai a mandare qualche mail a "mediaset@mediaset.it" per richiedere di nuovo il film in replica o inserito nella programmazione di Gallery, ma non mi calcolarono proprio. dunque a chi mi devo rivolgere per una richiesta? E detto francamente ho qualche possibilità di successo secondo voi, o è meglio che rinuncio? :D

Di quale film stai parlando?
 
Ecco, questa è una linea diretta, Reese ci lavora...:eusa_whistle:


O.T. Reese, se puoi rispondere ovviamente, sai niente su questo nuovo canale sportivo?
 
gpp ha scritto:
Ecco, questa è una linea diretta, Reese ci lavora...:eusa_whistle:


O.T. Reese, se puoi rispondere ovviamente, sai niente su questo nuovo canale sportivo?

So solo che verrà lanciato prima dell' estate...
 
Ok, è poco ma va bene, grazie ugualmente! ;)

P.s. Sai almeno se sarà pay (come pensiamo in molti) o free?
 
A me piacerebbe sapere quando arriveranno i grandi titoli che stiamo aspettando da gennaio: 300, Ocean's 13...
 
reese ha scritto:
Di quale film stai parlando?
Il film in questione è "Pronti alla rissa" (Ready to rumble) trasmesso su Iris in data 22.01.08.
P.S. Su Steel ci va a pennello. :D
 
supernino ha scritto:
A me piacerebbe sapere quando arriveranno i grandi titoli che stiamo aspettando da gennaio: 300, Ocean's 13...

e solo fumo negli occhi ormai ho perso le speranze questi davvero pensano che le persone dormono stessa programmazione dei canali in chiaro siamo sullo stesso livello che delusione questo gallery:eusa_shifty:
 
supernino ha scritto:
A me piacerebbe sapere quando arriveranno i grandi titoli che stiamo aspettando da gennaio: 300, Ocean's 13...

Visto che sono in programmazione in questi giorni (ehm ... mesi oramai) su extra dubito che li passeranno subito su Gallery :eusa_naughty:
 
INFID0 ha scritto:
Il film in questione è "Pronti alla rissa" (Ready to rumble) trasmesso su Iris in data 22.01.08.
P.S. Su Steel ci va a pennello. :D
Ciao reese, non vorrei sembrare insistente, ma sapere se ci sono aggiornamenti. Secondo te ci sono delle probabilità di successo? :eusa_think:
Grazie comunque per l'attenzione che mi hai prestato.
 
INFID0 ha scritto:
Ciao reese, non vorrei sembrare insistente, ma sapere se ci sono aggiornamenti. Secondo te ci sono delle probabilità di successo? :eusa_think:
Grazie comunque per l'attenzione che mi hai prestato.

Ciao, ci sono buonissime probabilità che il film venga replicato su Iris. Non posso prometterti nulla, ma se riesco a sapere se e quando andrà in onda, proverò a fartelo sapere. Tu tieni cmq d'occhio il sito Internet di Iris che riporta tutta la programmazione.
 
Molto bene! L'importante è proprio saperlo, perchè pur essendo un validissimo canale a volte Iris passa in secondo piano se sui canali in chiaro o su Gallery c'è qualcosa che cattura la mia attenzione. Spero che la cosa vada in porto e che finalmente riesco a vedere questo film! :lol:
 
Indietro
Alto Basso