Come debbo fare?

gariano

Digital-Forum New User
Forse è la prima vlta che mi rivolgo, per cui porgo un saluto a tutti ed un augurio per il prossimo anno. Il mio problema è il seguente: dovrei collegare ad un televisore, Panasonic con circa 9 anni di vita ma ben funzionante, il decoder del digitale terrestre, il decoder della TV satellire (non SKY che ho disdettato) ed il video registratore. Il televisore possiede solo due prese scart. E' possibile, o devvo sacrificare uno dei decoder. Ringrazio chio mi risponderà!

So che esistono degli apparecchi multiscart tipo questo

100_0823-G.jpg

Per ovviare al problema delle poche scart del tv, ma sinceramente non le ho mai provate.

Puoi fare così:

Scart DTT TV a scart 1 TV
Scart DTT VCR a scart 1 VCR
Scart SAT TV a scart 2 TV
Scart SAT VCR a scart 2 VCR
se il videoregistratore ha una sola scart potrai collegargli solo un apparecchio e quindi registrare solo da quello.
Se il decoder DTT ha una sola scart non potrai collegargli nessun VCR e non potrai registrare...in tal caso il VCR va collegato alla scart marcata VCR del decoder Sat.
Ciao

Ultima modifica:
FOXBAT ha scritto:
Puoi fare così:

Scart DTT TV a scart 1 TV
Scart DTT VCR a scart 1 VCR
Scart SAT TV a scart 2 TV
Scart SAT VCR a scart 2 VCR
se il videoregistratore ha una sola scart potrai collegargli solo un apparecchio e quindi registrare solo da quello.
Se il decoder DTT ha una sola scart non potrai collegargli nessun VCR e non potrai registrare...in tal caso il VCR va collegato alla scart marcata VCR del decoder Sat.
Ciao

Ti ringrazio per la rapida ed esauriente risposta.

Indietro
Alto Basso