Ragazzi l'ho fatto e funziona egregiamente con Xp solo che dopo un paio d'ore ci ho di nuovo reistallato Ubuntu è sapete perchè ? Mi occupa meno spazio con quest'ultimo, infatti ho controllato l'hard disc con xp ed è di appena 8GB (pensavo che fosse da 16...) e con il sistema windows con solo una parte di aggiornamenti mi rimanevano solo 1,7 Gb ...davvero pochini , cmq ad essere sincero sono molto indeciso potrei anche darlo indietro sapete ...rientro nei 15gg ma per quello che vorrei farci e cioè solo navigare potrei anche tenerlo e reistallarci cmq sempre Xp perchè con i video on line ed altre cose è molto più stabile , se lo cambio devo rifonderci minimo altre 100 Euro e solo per avere hard disc normale da 160 GB e il sistema Xp già istallato, non sò cosa fare...e cmq se devo farlo devo decidere entro domani se tenerlo o nò...consigli ?
Saluti !
P.S. Solo un piccolo problema ho riscontrato con Xp istallato, quasi insignificante e cioè all'accensione la schermo (desktop) per una frazione di secondi prima si allarga a mò di 16/9 comprese le icone e poi si posiziona correttemente sempre wide ...ho provato di tutto ma niente...non sò...
Saluti !
P.S. Solo un piccolo problema ho riscontrato con Xp istallato, quasi insignificante e cioè all'accensione la schermo (desktop) per una frazione di secondi prima si allarga a mò di 16/9 comprese le icone e poi si posiziona correttemente sempre wide ...ho provato di tutto ma niente...non sò...