Come dovrebbe migliorare secondo voi l'offerta di Mediaset Premium?

Come dovrebbe migliorare secondo voi l'offerta di mediaset premium?

• Creare più canali cinema e serie tv

Voti: 18 19,6%
  • Arricchire l'offerta cinema e serie tv di nuovi diritti

Voti: 53 57,6%
  • Arricchire l'offerta calcio con nuovi diritti calcistici

Voti: 26 28,3%
  • Creare un canale di sole news calcio e sport

Voti: 17 18,5%
  • Comprare diritti di altri sport diversi dal calcio

Voti: 27 29,3%
  • Inserire Hiro e un altro canale nel pacchetto bambini

Voti: 9 9,8%
  • Far passare subito o in futuro i canali HD sul dvb-t2

Voti: 23 25,0%
  • Creare più canali HD

Voti: 67 72,8%
  • Inserire canali nuovi di genere diverso da quelli esistenti

Voti: 15 16,3%
  • Creare un pacchetto Hot Club

Voti: 8 8,7%
  • Modificare pacchetto premium serata in premium giornata

Voti: 6 6,5%
  • Eliminare il limite delle 100 ore per chi usa Premium Play

Voti: 14 15,2%
  • Inserire offerte vantaggiose per il multivision

Voti: 17 18,5%
  • Poter acquistare film pay per view su premium play con tessera mediaset premium prepagata

Voti: 7 7,6%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Nicola47 ha scritto:
chissa se nei mesi scorsi hanno attivato nuovi impianti per il mux dfree

.....può anche darsi....ma la differnza tra i mux è sempre altissima.....si potrebbe essere arrivati a 400 di Dfree.... ma rispetto agli 848 del mds 1 è sempre un difetto di un più del 50%.....è troppo se vuoi fare le cose serie....scusa lo sfogo....è che poi se chiami il call-center ne sanno meno di te!!!

ARMI ha scritto:
.....può anche darsi....ma la differnza tra i mux è sempre altissima.....si potrebbe essere arrivati a 400 di Dfree.... ma rispetto agli 848 del mds 1 è sempre un difetto di un più del 50%.....è troppo se vuoi fare le cose serie....scusa lo sfogo....è che poi se chiami il call-center ne sanno meno di te!!!

strano che non hanno aumentato

sara un problema che dovrà risolvere elettronica industriale

ti segnalo questo sito armi
http://www.dfree.tv/
dacci una controllata

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
strano che non hanno aumentato

sara un problema che dovrà risolvere elettronica industriale

....lo spero.....vivamente.....

1, 2, 6, 7, 13

Per la 1, a dire la verità, più che aggiungere nuovi canali auspicherei una riorganizzazione di quelli esistenti. Via Premium Comedy, 4 canali di cinema allo stato attuale sarebbero pure tanti. Syfy al posto di Steel. Se possibile, cercare di sostituire Discovery World col canale principale (per le seconde visioni direi che è sufficiente DMAX). Nient'altro, direi.

La 2 direi che è ampiamente discussa in altro thread, il pensiero a riguardo l'ho già scritto.

Quella relativa a Hiro secondo me potrebbe starci, sul DTT non ci sono veri rimpiazzi. Bastava curarlo meglio. Direi che al di là di Hiro, non serve mettere altri canali per bambini. Riportarli da 3 a 4 è già sufficiente. Anche se, parere del tutto personale, con la scelta che già c'è sul free a riguardo lascerei il solo Disney Channel ed eventualmente riporterei in vita proprio Hiro ad affiancarlo, direttamente nel pacchetto Serie & Doc. Lo so, non ci azzeccherebbe moltissimo, ma un pacchetto opzionale con 2 canali di cui uno già visibile con la maggior parte delle combinazioni sarebbe un po' insulso.

HD in DVB-T2: al di là dei già esistenti Cinema e Calcio, sì, eventuali nuovi canali HD di Premium li metterei in DVB-T2. Tutto sta ad avere lo spazio necessario, se il 38 venisse convertito in T2 ci sarebbe e un lancio magari in concomitanza con la nuova gamma 2013 di televisori sul mercato avrebbe senso, per spingere entrambe le cose.

Infine, offerte vantaggiose per il Multivision. Secondo me per Premium una soluzione tipo SkyX2, replicando il pacchetto principale su una scheda secondaria, sarebbe la più adatta, dando comunque nell'eventualità la possibilità di avere una combinazione inferiore (ad es. Cinema e Serie+Calcio sulla scheda principale e solo Serie su quella secondaria).

continuate a votare tutti e fate votare
il sondaggio si sta delineando bene

beh a quanto pare i canali hd attirano :) al limite andrebbe bene anche uno solo che contenga il meglio delle serie tv, ovvero che non sia il simulcast dei vari joy/mya/steel/crime, ma proprio un canale a se stante; per il resto va benissimo il servizio offerto dal decoder e dal play online. Accorperei anche Comedy ed Emotion in un solo canale

RAGAZZI domanda:ma se si passasse al dvb-t2 si potrebbe avere qualche canale hd in piu' su premium?

E' ovvio che visto che sia una tv a pagamento manchi l'HD...:crybaby2: :crybaby2:
Adesso sembra che vogliano mettere Rete4 e Canale5 in Hd..... tanto vale disdire l'abbonamento e guardare i film e telefilm gratis e con qualità migliore:mad: :mad:

proteasi ha scritto:
Grazie ancora Ercolino!!!

PS come avrai notato dalla mia firma, cambiata in tempo reale ;) , ho apprezzato molto la notizia!

Potrebbe arrivare prima di quanto uno immagini :)

Dovrebbe anche migliorare la copertura territoriale....in certe zone è troppo limitata...

actarus71 ha scritto:
Dovrebbe anche migliorare la copertura territoriale....in certe zone è troppo limitata...

Non è contemplata nel questionario... anche perchè dai ormai la copertura l'abbiamo quasi tutti... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :smileinbox:

io adesso che joy, mya e studio universal hanno cambiato frequenza a roma non li vedo più!ho fatto più volte la risintionizzazione ma non c'è niente da fare!! non mi era mai successo di non vedere canali di mediaset premium, che devo fare, mi tocca potenziare l'antenna? devo spendere altri soldi per vedere le loro repliche??mi hanno veramente stufato!! a giugno li mollo definitivamente!

Indietro
Alto Basso