Come e dove iniziare

BlaCkD3vil

Digital-Forum Senior
Innanzi tutto ciao a tutti, avrei intenzione di usufruire della prova per 3 mesi di sky ma ho qualche dubbio al riguardo:

1) E' possibile disdire senza nessuna penale dopo i 3 mesi? Entro quando va fatta l'eventuale disdetta?
2) E' possibile usufruire del servizio sky hd?
3) Dove mi conviene abbonarmi? Volevo comprare il myskyhd, se mi abbono dal sito eventualmente lo spediscono direttamente a casa?
4) Il pacchetto cinema quanti canali prevede?
5) Del pacchetto mondo quanti sono i canali veramente godibili? Mi riferisco in particolare a film e serie tv
6) E' possibile aggiungere successivamente un pacchetto o sono sempre vincolato per 1 anno senza poter fare modifiche? Lo chiedo perchè il calcio ce l'ho su mediaset premium e non ha senso ripagarlo adesso anche su sky.
7) E' possibile non ricevere la bolletta a casa ma gestire tutto da web?

Per ora non mi viene altro in mente ma se c'è altro da sapere è ben accetto, grazie mille

mi sforzo di risponderti... anche se hai fatto domande inerenti ad argomenti già trattati e ritrattati in altri post... basterebbe semplicemente provare a cercare e leggere...

BlaCkD3vil ha scritto:
1) E' possibile disdire senza nessuna penale dopo i 3 mesi? Entro quando va fatta l'eventuale disdetta?

l'eventuale disdetta va fatta entro i 90 gg. di prova, con una telefonata, via fax, o via email (dall'area contatta sky del sito www.sky.it).

BlaCkD3vil ha scritto:
2) E' possibile usufruire del servizio sky hd?

Si, è possibile, pagando il costo di attivazione del servizio di 99,00 €, che, ricordo, anche in caso di disdetta dopo i tre mesi di prova, non vengono rimborsati.

BlaCkD3vil ha scritto:
3) Dove mi conviene abbonarmi? Volevo comprare il myskyhd, se mi abbono dal sito eventualmente lo spediscono direttamente a casa?

Ti puoi abbonare dove vuoi, l'offerta è uguale dovunque. Se scegli il decoder standard, ti conviene abbonarti presso un punto vendita "fisico" (Sky Center o Service), così almeno ti danno subito decoder e smart card.
Il MySky HD non l osi acquista, ma si paga un costo di attivazione, che attualmente è di 199 €, e, anch'essi, come nel caso del Decoder HD, anche in caso di disdetta dopo i tre mesi di prova, non vengono rimborsati.

BlaCkD3vil ha scritto:
4) Il pacchetto cinema quanti canali prevede?

10 canali, e non comprende i film di PrimaFila (quelli i npay x view)

BlaCkD3vil ha scritto:
5) Del pacchetto mondo quanti sono i canali veramente godibili? Mi riferisco in particolare a film e serie tv?

i canali "godibili", come li chiami tu, o comunque quelli che trasmettono telefilm e serie televisive, sono quelli del genere "INTRATTENIMENTO", e sono 25.
Ti ricordo che anche gli altri generi non sono da meno....

BlaCkD3vil ha scritto:
6) E' possibile aggiungere successivamente un pacchetto o sono sempre vincolato per 1 anno senza poter fare modifiche? Lo chiedo perchè il calcio ce l'ho su mediaset premium e non ha senso ripagarlo adesso anche su sky.

Successivamente, è possibile aggiungere un pacchetto in qualsiasi momento, ma non toglierlo.

BlaCkD3vil ha scritto:
7) E' possibile non ricevere la bolletta a casa ma gestire tutto da web?

possibilissimo.

Grazie mille delle risposte, hai perfettamente ragione riguardo le risposte gia' date ma ho sempre avuto il digitale terrestre e la sezione sky di questo forum è molto piu' ampia e mi sono perso, tra l'altro poi hosempre avuto risposte contrastanti:eusa_wall:

In effetti, tra le altre cose, mi era sfuggito il contributo di attivazione di mysyhd..199 euro :5eek:
Vedremo, ci rifletto ancora un po', grazie ancora.

BlaCkD3vil ha scritto:
Grazie mille delle risposte, hai perfettamente ragione riguardo le risposte gia' date ma ho sempre avuto il digitale terrestre e la sezione sky di questo forum è molto piu' ampia e mi sono perso, tra l'altro poi hosempre avuto risposte contrastanti:eusa_wall:

In effetti, tra le altre cose, mi era sfuggito il contributo di attivazione di mysyhd..199 euro :5eek:
Vedremo, ci rifletto ancora un po', grazie ancora.

di niente

Indietro
Alto Basso