Come eliminare scritta credito residuo

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
Con abbonamento EasyPay, ogni tanto appare la scritta MediasetPremium credito residuo Zero. Posto che e' ovvio che il credito e' zero, ma come faccio a non farla apparire?:eusa_wall:

Strano, non dovrebbe apparire... Se esce spesso e ti da fastidio prova a resettare il decoder...

Supernino ha scritto:
Strano, non dovrebbe apparire... Se esce spesso e ti da fastidio prova a resettare il decoder...
Mi da fastidio si.... quando registro mi trovo sta scritta tutta in mezzo, cio' da quando ho ricaricato la tessera per acquistare eventi, ma fa cosi non solo a me, a mio fratello fa uguale.... a lui addirittura esce che ha credito!Gia' provato a staccare il decoder:crybaby2:

il decoder è aggiornato all'ultima versione sw?

Per reset intendo "ripristino impostazioni inziali o di fabbrica"

Oppure provare a staccare 10 secondi il decoder.

E' capitato pure a me molto tempo fa... la scritta segnale criptato sopra le immagini.

VIANELLO_85 ha scritto:
Oppure provare a staccare 10 secondi il decoder.

E' capitato pure a me molto tempo fa... la scritta segnale criptato sopra le immagini.
Lo Humax tivusat e' stato un mese in riparazione :D quindi e' gia stato staccato.... ma lo fa anche a mio fratello, il tutto da quando sono state ricaricate le tessere easypay per acquistare eventi, e non trovo nel menu mediasetpremium niente da disattivare!

MarcoPR ha scritto:
Mio fratello non ha uno Humax.....
In ogni caso è un'anomalia... non c'è un'apposita opzione ;)

Tu prova a resettare e pulisci anche il chip della tessera e vedi se continua ;)

Supernino ha scritto:
In ogni caso è un'anomalia... non c'è un'apposita opzione ;)

Tu prova a resettare e pulisci anche il chip della tessera e vedi se continua ;)
Secondo me dipende dall'avere ricaricato due tessere Easypay; prima di averle mai ricaricate, il messaggio non usciva

Mah un pò improbabile come tipologia d'errore...

Solitamente quando usciva il messaggio il decoder si era un pochino impallato.

Io solitamente nei decoder disattivo tutto.

Dall'interattività agli aggiornamenti, tanto se ci sono novità sono al corrente :)

Indietro
Alto Basso