Come faccio a ricevere ild ecoder HD?

samfisher

Digital-Forum Junior
Salve,
fino a fine ottobre 2010 avevo un abbonamento sky senza decoder hd. Ho fatto la disdetta e sky mi ha proposto una promozione a 19,00 euro al mese più 50 euro iniziali per il pack calcio e tre generi mondo. Nell'offerta era compreso il decoder mysky.
Una volta ricevuto il tutto mi sono accorto che il decoder però non era HD...ho chiamato Sky e mi hanno detto che se lo avessi voluto avrei dovuto spendere altri 70 euro.
A questo punto vi chiedo...qual è secondo voi la cosa migliore da fare??Comprare il decoder?Pagare a sky i 70 euro?Il comodato d'uso(esiste ancora?)? Disdire l'abbonamento e rifarne un altro con l'offerta a 29 euro al mese??

Voglio l'hd perchè ho una tv nuova full hd e mi sembra assurdo che visto che oramai i decoder hd te li tirano dietro...io debba stare con un vecchio mysky non hd.

Attendo i vostri suggerimenti e ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di buon natale.
Sam Fisher

samfisher ha scritto:
Salve,
fino a fine ottobre 2010 avevo un abbonamento sky senza decoder hd. Ho fatto la disdetta e sky mi ha proposto una promozione a 19,00 euro al mese più 50 euro iniziali per il pack calcio e tre generi mondo. Nell'offerta era compreso il decoder mysky.
Una volta ricevuto il tutto mi sono accorto che il decoder però non era HD...ho chiamato Sky e mi hanno detto che se lo avessi voluto avrei dovuto spendere altri 70 euro.
A questo punto vi chiedo...qual è secondo voi la cosa migliore da fare??Comprare il decoder?Pagare a sky i 70 euro?Il comodato d'uso(esiste ancora?)? Disdire l'abbonamento e rifarne un altro con l'offerta a 29 euro al mese??

Voglio l'hd perchè ho una tv nuova full hd e mi sembra assurdo che visto che oramai i decoder hd te li tirano dietro...io debba stare con un vecchio mysky non hd.

Attendo i vostri suggerimenti e ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di buon natale.
Sam Fisher
Oramai non danno piu' il decoder hd ma solo il myskyhd. Per trovare un decoder hd semplice (non myskyhd) dovresti provare in uno sky center, ma in quel caso credo che dovresti disdire il tuo attuale contratto e rifarne uno nuovo.

In ogni caso se prendi, invece, il myskyhd dovrai pagare 79 € ( e non 70 €) di cui 29 sono di attivazione del servizio hd e 50 di adeguamento impianto (che sky si prende lo stesso anche se nel tuo impianto c'e' gia la calata per la seconda uscita).
Questi 79 € si pagano una tantum e poi non e piu' previsto nessun canone per il myskyhd perche' da alcuni mesi e' stato tolto.

Appunto perchè ora danno solo decoder hd mi sembrava assurdo che solo 2 mesi fa mi avessero portato un vecchio decoder.
Ti spiego, nel momento dell'installazione non ero presente in casa altrimenti mi sarei accorto subito della cosa.

Precedentemente non avevo un decoder mysky ed Il tecnico ha fatto un lavoro sulla parabola e dietro il decoder ha installato uno switch...

successivamente ho fatto la prova con un decoder hd di un mio amico e non riuscivo a veder nulla. Mi chiedo..ma se dovessi pagare i 79 euro, dovrebbe riuscire nuovamente il tecnico e farmi funzionare il tutto??

Ma dici che disdire e rifare un abbonamento non converrebbe?

Con il decoder hd del tuo amico credo che tu non potessi vedere i canali hd visto che e' necessario effettuare l'attivazione ma gli altri canali li avresti dovuti vedere.

Visto che quindi il tecnico e' gia' venuto a casa tua per la modifica impianto prova prima a richiedere il myskyhd telefonando al call center sky, se poi ci fossero problemi disdici e poi ti riabboni.
I 79 € per il myskyhd credo che li pagherai comunque, anche se l'intervento tecnico gia' e' avvenuto per il mysky. Quindi penso che ti faranno pagare 29 € + 50 €.
Tu cerca in ogni caso di provare a a fare un tentativo per pagare solo le 29 € di attivazione e risparmiare le 50 €di adeguamento impianto (che ormai hai gia' avuto).

Ciao,
ho appena chiamato sky e mi hanno fatto un pò di chiarezza.
Io ho 3 generi + il ticket calcio fino al 31 Maggio 2011...ho pagato 49,00 euro di ticket più 19,00 al mese.
Mi hanno portato però il mysky.

Sky mi ha detto che posso avere il decoder mysky in hd ma devo spendere 79,00 euro però in più devo mettere o il multivision oppure aggiungere il pack cinema...quindi altri 9,90 euro in più al mese.

Cosa mi consigliate???Vale la pena disdire e rifare un altro abbonamento?
Posso rifarlo io direttamente o lo devo intestare a mia moglie?

Grazie
Sam

info

Se hai installato il mysky a ottobre 2010 non puoi uscire fino a ott 2011
unica soluzione pagare 79 euro per myskyhd

x aprire altro contratto devi pagare penale 148 euro installaz mysky

Cosa farei al tuo posto ? avendo il ticket calcio e i mesi estivi inutili
attendo la scad e colgo le promo di ott 2011

Ivan96

alfry ha scritto:
Oramai non danno piu' il decoder hd ma solo il myskyhd. ...
fatto pochi giorni fa un abbonamento per un mio amico con SOLO decoder hd....(abbonamento e attivazione tutta telefonica)spedito e arrivato decoder hd...:evil5:

Indietro
Alto Basso