Come faccio sapere la tessera mediaset...

daniele83 ha scritto:
premium con scadenza 2010 me la bloccano? per adesso nessun pacchetto attivo
ti riferisci al fatto che dopo 30 giorni dalla scadenza dell'ultimo diritto di visione ricevuto la tessera viene sospesa?

A quanto pare questo non è più un problema, perchè per riattivarla basta ricaricare e acquistare un qualsiasi pacchetto che includa gallery

si perchè il 30 giugno mi è scaduto i diritti di calcio e gallery. quindi io posso ricaricare tranquillamente fino il 31 luglio? se no dopo devo spendere di più giusto?

daniele83 ha scritto:
si perchè il 30 giugno mi è scaduto i diritti di calcio e gallery. quindi io posso ricaricare tranquillamente fino il 31 luglio? se no dopo devo spendere di più giusto?
secondo e ultime notizie, puoi ricaricare quando vuoi senza limiti di tempo ;)

infatti la "sospensione", al contrario di quanto avveniva un mese fa, adesso dovrebbe essere solo teorica. Ricaricare oggi o il 1° agosto non dovrebbe cambiare niente.

col tempo visto che i mesi divisione diminuiranno in avvicinamento al 30 giugno è probabile un po scendano, ma quando e di quanto non si può sapere ;)

Supernino ha scritto:
col tempo visto che i mesi divisione diminuiranno in avvicinamento al 30 giugno è probabile un po scendano, ma quando e di quanto non si può sapere ;)
Di certo non prima che inizi il campionato. :)

Indietro
Alto Basso