I irvin Digital-Forum Junior Registrato 2 Ottobre 2003 Messaggi 39 22 Agosto 2008 #1 come faccio ha far entrare il mio 500 in rete con il portatile grazie ciao ho alice wi fi
Ang.Junior DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST Registrato 2 Settembre 2003 Messaggi 4.991 22 Agosto 2008 #2 Lo colleghi direttamente al pc con cavo di rete "incrociato" oppure lo colleghi al router con cavo di rete "dritto".
Lo colleghi direttamente al pc con cavo di rete "incrociato" oppure lo colleghi al router con cavo di rete "dritto".
I irvin Digital-Forum Junior Registrato 2 Ottobre 2003 Messaggi 39 4 Settembre 2008 #3 lo collego con un diritto al router poi cosa devo settare ciao grazie
Ang.Junior DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST Registrato 2 Settembre 2003 Messaggi 4.991 5 Settembre 2008 #4 Se sul router hai il dhcp attivato , abiliti anche sul dreambox e lui si prenderà le impostazioni automaticamente, altrimenti devi inserirle a mano.
Se sul router hai il dhcp attivato , abiliti anche sul dreambox e lui si prenderà le impostazioni automaticamente, altrimenti devi inserirle a mano.
I irvin Digital-Forum Junior Registrato 2 Ottobre 2003 Messaggi 39 5 Settembre 2008 #5 ciao li si attiva ma dopo con l immagine gemini non trovo alcun indirizzo come faccio ciao grazie
C Crazy Raffa Digital-Forum Silver Master Registrato 10 Gennaio 2004 Messaggi 3.212 Località ))root(( 7 Settembre 2008 #6 Per far si che il dreambox si prende tutti i dati della tua rete devi andare in impostazioni /communication setup e mettere il flag su DHCP. In questo modo al riavvio del dream si prende tutti i dati che gli servono. Questa funzione deve essere attiva sia sul dreambox che sul router. Una volta che hai configurato il tutto puoi anche disabilitare questa funzione in modo che hai sempre il tuo indirizzo ip '' fisso''. Cosi quando hai bisogno di connetterti alla macchina non hai nessun tipo di problema. Fammi sapere come è andata.
Per far si che il dreambox si prende tutti i dati della tua rete devi andare in impostazioni /communication setup e mettere il flag su DHCP. In questo modo al riavvio del dream si prende tutti i dati che gli servono. Questa funzione deve essere attiva sia sul dreambox che sul router. Una volta che hai configurato il tutto puoi anche disabilitare questa funzione in modo che hai sempre il tuo indirizzo ip '' fisso''. Cosi quando hai bisogno di connetterti alla macchina non hai nessun tipo di problema. Fammi sapere come è andata.