Come fare la schermatura del monitor una volta aperto ?

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao :)

ho aperto un monitor per provare a sistemare meglio un cavo relativo al pannello, e ora sono scomparse le linee di pixel neri.

Tuttavia c'è una sorta di disturbo come delle interferenze elettromagnetiche, ahime ho tolto il nastro adesivo che c'era sui cavi e credo che potrebbe essere quello il problema.

come consigliate di fare per risolvere ?

usare ora questo tipo di nastro può aiutare ?

dFitvDk.png

stavo cercando su chatgpt ma volevo chiedere anche a voi un consiglio per evitare pasticci.

Non mi è chiaro in che modo dovrei fare massa con il nastro....

Ciao :)

ho aperto un monitor per provare a sistemare meglio un cavo relativo al pannello, e ora sono scomparse le linee di pixel neri.

Tuttavia c'è una sorta di disturbo come delle interferenze elettromagnetiche, ahime ho tolto il nastro adesivo che c'era sui cavi e credo che potrebbe essere quello il problema.

come consigliate di fare per risolvere ?

usare ora questo tipo di nastro può aiutare ?

dFitvDk.png

stavo cercando su chatgpt ma volevo chiedere anche a voi un consiglio per evitare pasticci.

Non mi è chiaro in che modo dovrei fare massa con il nastro....
Che c entra il nastro?

Secondo me è un connettore che non fa più ben contatto su un pin e causa il difetto che racconti: bisognerebbe provare a reinserire i connettori, se ci sono, dove hai messo le mai. Oppure può essere una piattina o un cavetto, magari molto sottile e particolarmente delicato, che si è interrotto a causa dei tentativi di sistemare i fili e fare pressione sulle parti coinvolte.

Indietro
Alto Basso