Come fare x diminuire i pacchetti?

Route6676

Digital-Forum Junior Plus
Chiedo scusa perchè alcune delle domande che andrò ponendo sono contenute in molte discussioni sparse ma vorrei fare un pò di chiarezza.:eusa_wall:

1- L'abbonamento è annuale giusto? Quindi per non dover pagare penali è sufficiente inviare disdetta prima dell'undicesimo mese? Sbaglio? In questo caso provvede Sky a ritirare il decoder oppure rimane in possesso con l'addebito di 11 euro?

2- I generi e il numero di generi può essere variato in ogni momento, di mese in mese quindi si può variare il numero dei "channel pack" (intrattenimento, bambini, musica etc.). E' esatto? Possono tranquillamente essere aggiunti o sottratti? (da 2 a 5, o da 3 a 5 per alcune combinazioni)

3- Per gli Sky pack (cinema-calcio-sport) invece come funziona? Se ho ben inteso possono sempre essere aggiunti...ma per toglierli come si fa? Si può fare una volta all'anno? Non si può? Bisogna aspettare la scadenza del contratto annuale? Anche in questo caso va comunicato prima dell'undicesimo mese?:eusa_wall:

Grazie

Da quanto sei abbonato???Che tipo di abboanmento hai e con quale decoder

L'abbonamento è annuale ma puoi richiedere con effetto immediato grazie al decreto Bersani il downgrade del tuo abbonamento!!!

Lo puoi fare tramite email Con il Contatta SKY come ho fatto io o via telefono

Credo si puo' fare un solo downgrade l'anno ma chiedi lumi ad altri utenti!!!

Stessa cosa per cambiare gli Sky Pack, non sono preparato in materia!!!!

Ah dimenticavo, se possiedi un vecchio decoder SD e passi ad un dec. My sky hd il vecchio decoder rimane in tuo possesso!!!

Route6676 ha scritto:
Chiedo scusa perchè alcune delle domande che andrò ponendo sono contenute in molte discussioni sparse ma vorrei fare un pò di chiarezza.:eusa_wall:

1- L'abbonamento è annuale giusto? Quindi per non dover pagare penali è sufficiente inviare disdetta prima dell'undicesimo mese? Sbaglio? In questo caso provvede Sky a ritirare il decoder oppure rimane in possesso con l'addebito di 11 euro?

2- I generi e il numero di generi può essere variato in ogni momento, di mese in mese quindi si può variare il numero dei "channel pack" (intrattenimento, bambini, musica etc.). E' esatto? Possono tranquillamente essere aggiunti o sottratti? (da 2 a 5, o da 3 a 5 per alcune combinazioni)

3- Per gli Sky pack (cinema-calcio-sport) invece come funziona? Se ho ben inteso possono sempre essere aggiunti...ma per toglierli come si fa? Si può fare una volta all'anno? Non si può? Bisogna aspettare la scadenza del contratto annuale? Anche in questo caso va comunicato prima dell'undicesimo mese?:eusa_wall:

Grazie

Ho aderito allo SKYGOLDBOX il primo giugno: 4 generi + MONDIALI + CINEMA

info

Ciao

rispondo alle tue domande
1- se ti registri sul sito comparirà la scad annuale maggio 2011 se attivaz data 1 giugno
disdetta entro fine aprile modulo scad natur senza penali
restituz decoder entro 30 giugno
2- x fare downgrade non serve indicare Bersani ma solitam fanno partire
la riduzione dopo 30 gg finemese successivo
poi se telefoni puoi trovare operatore gentile che ti aiuta a fare anche
+ di 2 modifiche
3- sky pack nascono e muoiono x conto loro
ad es ticket calcio dura sino al 31 maggio 2011
ticket sport possono essere 4 mesi come 12 mesi

Dipende dalla proposta che hai trovato
Certamente sky sta spingendo i ticket
premessa si possono avere sia da 19,90 ma certe promo solo da 29 euro

Ivan96

io ho 4+calcio..ma ho chiamato per togliere bambini e mi hanno detto che il cambio sara' operativo dal primo settembre termine della promozione di ingresso..
mi interessa fare il ticket sport,appena comparira' sul fai da te lo faro'..vediamo come saranno i prezzi..:icon_bounce:

info

Corretto

infatti fare downgrade a luglio ti porta alle modifiche a fine agosto
quindi 30 gg fine mese successivo

per ticket segui altra sezione

Ma ci sono...eccome

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao

rispondo alle tue domande
1- se ti registri sul sito comparirà la scad annuale maggio 2011 se attivaz data 1 giugno
disdetta entro fine aprile modulo scad natur senza penali
restituz decoder entro 30 giugno
2- x fare downgrade non serve indicare Bersani ma solitam fanno partire
la riduzione dopo 30 gg finemese successivo
poi se telefoni puoi trovare operatore gentile che ti aiuta a fare anche
+ di 2 modifiche
3- sky pack nascono e muoiono x conto loro
ad es ticket calcio dura sino al 31 maggio 2011
ticket sport possono essere 4 mesi come 12 mesi

Dipende dalla proposta che hai trovato
Certamente sky sta spingendo i ticket
premessa si possono avere sia da 19,90 ma certe promo solo da 29 euro

Ivan96

Ciao Ivan, ti ringrazio per l'attenzione.
Alcune precisazioni:
1- Quanto si paga se non si restituisce il decoder?
3- sky pack da volantino, non sono i ticket, ma i pacchetti CALCIO-SPORT-CINEMA di qua la mia domanda: se ad esempio io ho cinema e calcio penso di poter in qualsiasi momento aggiungere sport, ma posso toglierli con altrettanta facilità? Volessi ad esempio togliere calcio, lo posso fare sempre? Una volta all'anno? Non è possibile scendere?
2- Se ho inteso bene il discorso per i generi (channel pack) è diverso ovvero di mese in mese possono essere aggiunti o tolti, giusto?
4- Con il termine downgrade si intende la riduzione dell'abbonamento solo a livello di generi (intrattenimento, bambini, musica...) o anche a livello di pacchetti CALCIO, SPORT E CINEMA?
GRAZIE!

1...11.44€ ma il decoder non diventa nostro...è cmq di sky e quella che paghi è una penale per la non restituzione.i decoder di sky non valgono neanche 11.44€
2...in teoria si...in pratica no...cioè più modifiche fai più sarà difficile ottenerle cmq nn vedo come i canali del pacchetto base possano cambiare di mese in mese
3...vale la stessa cosa di sopra...si può fare in teoria quante volte vuoi...ma in pratica poi ti costerà + in telefonate per convincerli a fare il 12esimo cambiamento
4...downgrade vuol dire...passo a una combinazione in cui spendo meno

Se però , come me , si esegue il pagamento annuale con CC in un unica soluzione , il downgrade di un pack te lo fanno partire dalla scadenza annuale del tuo contratto , indipendentemente dalla data in cui dichiari di volere togliere un pacchetto !!

Indietro
Alto Basso