Come fare x vedere i mondiali,F1 e MotoGp criptati per l'estero?

sstk75

Digital-Forum New User
Ho uno skybox senza scheda che uso per i canali in chiaro,come ben saprete certi eventi sportivi vengono criptati perchè le emittenti non hanno i diritti per trasmetterli all'estero.
Esiste una smart card legale solo per vedere tali eventi,un modo per dire al decoder che sono in Italia e che quindi ho diritto di vedere???
Grazie

tutta la formula 1 viene trasmessa in chiaro da rtl canale 547 di sky (su hotbird) per il resto devi andare su altri satelliti ( i mondiali sui tedeschi su astra)

Ultima modifica:
lo stesso per il MotoGP, su Eurosport versione tedesca, che è in chiaro su Astra

Questo lo notato anch'io
Ha una qualche razionalità un comportamento del genere?

Beh visto come si inc...a Sky per i siti cinesi direi che 6° e 2' non dovrebbero rappresentare nulla...
A meno che anche a Sky siano dei fanatici della teoria dei sei gradi di separazione... :D

salute ha scritto:
prima stavano trasmettendo la partita e rtl su hotbird era criptato mentre quello su astra no

Si, è così. Lo avevano già annunciato: porte chiuse si HB (causa presnza Sky) e porte aperte su Astra.

Ciao.

Newcomer ha scritto:
Beh visto come si inc...a Sky per i siti cinesi direi che 6° e 2' non dovrebbero rappresentare nulla...
A meno che anche a Sky siano dei fanatici della teoria dei sei gradi di separazione... :D

Ragionate solo in chiave italiana: su hotbird non c'e' solo sky, controllate su knplogic e vedrete che ci sono altre emittenti che trasmettono i mondiali.

Inoltre sky non ha il monopolio come nel campionato italiano dove vende i diritti solo con la clausola che le partite vengano criptate su qualsiasi satellite. Ai mondiali di calcio su cio' che accade su Astra, sky italia non c'entra un benemerito.

Lieto di vedere che fuori dalle mura domestiche anche Sky lo prende in quel posto.
Siamo come al solito i più fessi!

Indietro
Alto Basso