• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come funzionano le prepagate DAZN?

nyyankees

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
63
Salve vorei sapere come funzionano le prepagate 3 mesi Dazn. Una volta acquistata ed inserito il codice di visione per 3 mesi, cosa succede alla scadenza? Vogliono comunque una carta di credito per coprire i pagamenti dopola scadenza oppure una volta scaduti i 3 mesi si disattiva tutto in automatico? Vorrei evitare che mi costringano a sottoscivere un abbonamneto che arrivi a 12 mesi una volta scaduti i 3 mesi della prepagata.
Sul loro sito non è molto chiaro.
Grazie a tutti.
 
Dopo aver inserito il codice parte l'abbonamento che si disattiva al termine dei 3 mesi se non hai inserito nessun metodo di pagamento in quell'account. se hai un metodo di pagamento inserito devi fare tu la disdetta prima della fine del terzo mese altrimenti dal quarto mesi pagheresti il costo dell'abbonamento standard
 
Dopo aver inserito il codice parte l'abbonamento che si disattiva al termine dei 3 mesi se non hai inserito nessun metodo di pagamento in quell'account. se hai un metodo di pagamento inserito devi fare tu la disdetta prima della fine del terzo mese altrimenti dal quarto mesi pagheresti il costo dell'abbonamento standard

Come faccio a fare disdetta? Si puo fare direttamente da dentro l'account o bisogna inviare raccomandate varie?
Grazie
 
Un dubbio: ho sempre attivato le ricaricabili di 3 mesi. Secondo i miei calcoli oggi non avrei dovuto piu' vedere. In realta' la visione e' attiva e andando nella sezione apposita mi dice che ho attivo un abbonamento standard e il prossimo prelievo avverra' il 25/03/24. Com'e' possibile considerando che non ho inserito nessun dato di pagamento? P.S.: le precedenti volte, a prescindere avevo sempre specificato di non rinnovare alla scadenza. Adesso non l'ho fatto.
Chiedo un vostro parere.
 
Un dubbio: ho sempre attivato le ricaricabili di 3 mesi. Secondo i miei calcoli oggi non avrei dovuto piu' vedere. In realta' la visione e' attiva e andando nella sezione apposita mi dice che ho attivo un abbonamento standard e il prossimo prelievo avverra' il 25/03/24. Com'e' possibile considerando che non ho inserito nessun dato di pagamento? P.S.: le precedenti volte, a prescindere avevo sempre specificato di non rinnovare alla scadenza. Adesso non l'ho fatto.
Chiedo un vostro parere.
Non è che ti hanno regalato un mese in più sulla prepagata? Dovresti controllare le email, anche nella sezione spam.... qualcuno aveva fatto accenno della prepagata trimestrale e dovrebbe ricevere via email una mensilità aggiuntiva...

In ogni caso controlla le tue carte di credito o PayPal se ti hanno scalato qualcosa, magari avevi messo la carta nel passato e non lo ricordavi...

Certo che quattro mesi anziché tre di prepagata a 100 euro farebbe comodo...
 
Indietro
Alto Basso