Come gestire i TS in HD ??????

Leonardello

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Dopo innumerevoli registrazioni di Blade Runner in HD a causa dell'EPG farlocco di sky sono riuscito ad avere finalmente un TS che avesse sia l'inizio che la fine del film ( non a caso c'è un 3D sullo scandalo dell'EPG di SKY) .
L'ho scaricato e pensavo di farne un DVD anche double layer con nerovision. Purtroppo NV dopo qualche secondo di caricamento del file mi dice che è impossibile acquisire tale file, cosa che con i file in SD non succede. Cosa mi consigliate? Credo che vada abbassata la risoluzione anche perchè i lettori da tavolo odierni non supportano l'HD a meno che non siano dei bluray o degli HDDVD.
Ciaoooooooooooooooooooooo

poggio61 ha scritto:
pare che x gli hd non ci sia ancora nulla in circolazione:eusa_wall:
come non c'è nulla..leonardello..usa h264 ts cutter
a volte è un po rognoso ma...per la maggior parte va!

Ehm ... qui si tratta di convertire un video in HD/H.264 in un DVD o più DVD standard che vengano comunemente letti, operazione ben più complessa di tagliare. Ed io non ho trovato nulla che gratuitamente lo faccia :)

ALEVIA ha scritto:
Ehm ... qui si tratta di convertire un video in HD/H.264 in un DVD o più DVD standard che vengano comunemente letti, operazione ben più complessa di tagliare. Ed io non ho trovato nulla che gratuitamente lo faccia :)
bhe..io non ho mai avuto modo di fare la conversione ma, da h264 ad mpeg 2 non si trova nulla??
mmm..mi sembra strano!

Per adesso non va l'audio è fuori sincrono eppoi lo ha compresso troppo, secondo me, da 7 gb a 1,8 gb.Credo che bisogna lavorare bene sui settaggi prima di darlo in pasto ad nerovision .
Ciaoooooooooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso