• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come giudicate il Telesystem TS7000 ?

giusyd4

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
173
Scusate se apro thread apposito, ma lo faccio poichè non ho ancora avuto risposte nell'altro thread recentemente aperto su questo decoder pur avendo altro tipo di discussione.

E' in offerta su volantino fino al 3 maggio da Mediaworld a Torino il Telesystem TS7000 ad euro 69,00.

Sono indeciso se prenderlo poichè navigando su internet ho letto diverse cose negative sul decoder stesso (tipo alimentatore fuso per due volte consecutive, decoder impallato dopo un mese senza possibilità di aggiustarlo...), ma anche sui Telesystem in generale.

Chi ha questo decoder può dirmi se è soddisfatto e perchè o se tornasse indietro ne sceglierebbe un altro e perchè?

Preciso che dovrò installarlo alla mia zia settantenne che, per ora, non intende avvalersi di Mediaset Premium o Dhalia TV... e che prende un dec mhp solo perchè deve utilizzare un buono che scade, altrimenti prenderebbe uno zapper...

Grazie in anticipo a chi mi darà info.. ;)
 
Giusto per capire le caratteristiche di questo decoder (prese dal sito telesystem) eccole qui di seguito:

1000 canali memorizzabili
Ricezione canali digitali terrestri TV e Radio
Installazione veloce
Gestione totale applicazioni interattive con standard MHP
Formato video 4:3 / 16:9 – PAN-SCAN / Letter box
Menù multi-lingua
OSD e Teletext
Modem alta velocità incorporato (V90)
Lettore di Smart Card
Memoria SDRAM 64 MB Flash 8 MB
2 uscite RCA Audio L/R
1 uscita RCA Video (CVBS)
1 SCART (CVBS)
Uscita Audio Digitale Ottica
Aggiornamento software via etere (OTA)
Alimentazione 12V
Dimensioni (mm)
225x186x38
 
Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Giusto per capire le caratteristiche di questo decoder (prese dal sito telesystem) eccole qui di seguito:



E' un buon decoder, con uscita HDMI, doppia slot per smarcam (che ti interessa poco) cambio canale veloce, visti i 64 Mb di ram con altre 2 prese scart.



Ma dove le hai prese sul sito queste caratteristiche?


Io invece ne ho trovate altre, e infatti mi risulta una sola scart, ..guarda qui e poi dimmi qualcosa...


http://www.telesystem-world.com/web/it_it/operations/pdf/9/ricevitori-digitali-terrestri/10/box-interattivo.html
 
Vabbe' capita :)

Comunque il decoder è nella norma diciamo.
 
bart6600 ha scritto:
secondo me è scarso come tutti i telesystem!!

Ma tu hai avuto il TS7000 o altri Telesystem? Perchè sono scarsi?
Che alternativa mi consiglieresti e perchè?
 
Intendevo proprio che fa il suo lavoretto, non è tra i più performanti ma per l' uso quotidiano dovrebbe andare bene, i requisiti (MHP che si può inibire, lettore smartcard, parental control, gestione liste personali) li ha come nella media dei ricevitori di questa fascia di prezzo.
 
Gpp ha scritto:
Intendevo proprio che fa il suo lavoretto, non è tra i più performanti ma per l' uso quotidiano dovrebbe andare bene, i requisiti (MHP che si può inibire, lettore smartcard, parental control, gestione liste personali) li ha come nella media dei ricevitori di questa fascia di prezzo.

Ecco, sto pensando di prendere il Telesystem TS7000 per una persona anziana (che però usa Premium)... Mi confermate che le applicazioni mhp sono disattivabili su questo decoder?

E' che attualmente utilizza un vecchio Humax 4100 che ha l'annoso problema che mettendo sui canali Premium si impalla per una ventina di secondi, e le applicazioni mhp sul 4100 non sono disattivabili.
 
Indietro
Alto Basso