• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come in uno Spot ; Istanti che raccontano la Vita

Ho sempre avuto una memoria fotografica, e ho l'impresioone di essere l'unico in Italia a ricordarmi uno spot di Vero Cuoio con protagonista Pippo Baudo, negli anni '80.
Lui entrava da una porta e camminava. La telecamera riprendeva la suola delle scarpe con la scritta appunto "Vero Cuoio", in pratica è come se la stessa telecamera fosse piazzata sotto il pavimento.
 
Moris74 ha scritto:
Ma dove lo hai trovato?
Io ricordavo lo spot della grappa Bocchino(segnalata da stefio) come spot più datato di Mike,questo proprio non me lo ricordavo!

Della grappa Bocchino ce ne sono diversi.. oltretutto anche se molti di quelli sono andati negli anni '80, sono stati girati negli anni '70, come lo stesso Bongiorno ha più volte ricordato.

Quello dell'Italcable in effetti non lo ricordavo bene, ma su YT se ne trovano in diversi che non ricordo, oltre a molti altri che ricordo bene.
 
Comunque anche io ho ricordo,un pò sbiadito,del piedone di Pippo Baudo nello spot di Vero Cuoio!:)
 
massera ha scritto:
Questo spot lo avevo rimosso da tempo, ma rivedendolo mi è tornato in mente

http://www.youtube.com/watch?v=PklvhRgj8Qc&feature=related

Questo spot lo ricordo,in particolare l'inizio con gli animali.Dirò di più ricordo che all'epoca avevo tra le mani un gadget promozionale dello spot in questione.Praticamente era un cartoncino con all'interno una sorta di disco in vinile che azionando una specie di manovella riproduceva il parlato dello spot!La memoria è quella che è....però appena visto lo spot mi è tornata alla mente questa curiosità.:eusa_shifty:
 
Commodore 64 a £ 199.000 più iva!penso che all'epoca era alla portata di pochi!
Non abbiamo ancora messo un altro celebre spot,quello della Telefunken "Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultra vivaci,ma noi siamo scienza non fantascienza"http://www.youtube.com/watch?v=S3RuTgdhk3A
 
Io ho preso il Cbm 64 nell'ottobre 1985 ma non ricordo il costo.

In effetti lo spot telefunken "qualità costante nel tempo" era un classico. Il logo rai mi fà capire che questo spot è del 1986/87.

ce ne sarebbero molti altri da ricordare, ma certo non possono essere presenti tutti su YT.
 
questo è uno spot famosissimo negli anni '80, ma secondo me è inizito almeno un paio d'anni prima della data indicata nel video

http://www.youtube.com/watch?v=1dgbJi9tCOY

ve ne era poi un altro dove un signore per far vedere la durata di un rubinetto, lo apriva, contando le volte che lo faceva...ad un certo punto arrivava a 825 mila, ed era tutto invecchiato con la barba bianca (il signore):5eek:
 
Indietro
Alto Basso