Come in uno Spot ; Istanti che raccontano la Vita

Questo lo ricordo benissimo.. pensavo che la canzone fosse dei Wings, il gruppo creato da Paul Mccartney dopo la fine dei Beatles, ma mi sa che mi sbagliavo.

Questo lo ricordo benissimo.. pensavo che la canzone fosse dei Wings, il gruppo creato da Paul Mccartney dopo la fine dei Beatles, ma mi sa che mi sbagliavo.

Piacerebbe sapere anche a me chi è l'autore della canzone.:evil5:
Non vorrei dire un inesattezza,ma mi pare di ricordare che quando uscii per la prima volta il prodotto sul biscotto c'erano meno stelle! Scusate la pignoleria...:icon_rolleyes:

Uno spot che avevo rimosso ma che ora mi è sovvenuto in mente.. tra l'altro dal 1990 al 2009 la Tipo è stata la mia automobile (o meglio, di mio padre e poi anche mia).

Conosco gli attori, sono visi conosciuti, ma i nomi ora mi sfuggono. Alcuni ora prendono parte a certe fictions.

Uno spot che avevo rimosso ma che ora mi è sovvenuto in mente.. tra l'altro dal 1990 al 2009 la Tipo è stata la mia automobile (o meglio, di mio padre e poi anche mia).

Conosco gli attori, sono visi conosciuti, ma i nomi ora mi sfuggono. Alcuni ora prendono parte a certe fictions.

uno e' Antonio Catania, presente in vari film , anche quelli di Aldo Giovanni e Giacomo, presente in alcune pellicole di Salvatores (mediterraneo: il pilota dell' aereo che atterra durante la partita di pallone, puerto escondido: il commissario ucciso dal collega), anche in numerose fiction.
Un' altro e' presente in molti film, anche di salvatores (mediterraneo: il militare che ha la passione delle asine, marrakesh express: un amico che fara' il viaggio col fuoristrada.)
''Ciccio'' partecipa a qualche fiction.

la vettura in questione l' ho comprata per la mia pasisone, restaurare auto d'epoca, ho attualmente la vesione 1.6 dgt. va che e' una meraviglia.

Indietro
Alto Basso