• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come linkare nei messaggi (prove tecniche)

Come ho scritto di la, non inserire il link con l'icona della catena, metti direttamente il link nel post.
 
Credo che funzioni
(curiosamente vedo che viene gestito automaticamente con i tag di codice anziché a livello visivo)

(vedo che esistono due tipi di spoiler!)
 
Scrivere testo premete i 3 puntini e poi evidenziare la parola premere catena immettere il link salvate e inviate il messaggio
 
Buongiorno, direi che sono riuscito a far funzionare tutto su tutti i dispositivi che utilizzo: Chrome su Win 10 e app DF su smartphone Android. Solo una cosa per il momento sembra non voler andare: le reazioni ad un mio messaggio in una conversazione. Non c'è bisogno che specifichi che nelle impostazione ho messo la spunta su "Reagisce ad un tuo messaggio". Chiedo quindi la gentilezza se qualcuno mi può mettere Mi Piace a questo messaggio, scrivendo di averlo fatto dopo circa un minuto, in modo che nel caso io riceva due notifiche di tipo diverso. Grazie. :)
 
Devo affinare ancora la ricerca di parole chiave all'interno di una specifica discussione, quindi per questa cosa lo tengo ancora, dato che su Tapatalk so come fare. Qui sul sito o app DF non sono ancora abile. :)
 
Ultima modifica:
Lente in alto sulla tua destra ci sono varie ricerche che puoi fare tra cui all'inerno di una determinata discussione
 
Trovato. In effetti la possibilità di scegliere in che area fare la ricerca è disponibile su Chrome per PC, su app DF ma NON su Chrome per smartphone. Poco male, in ogni caso io consulto il forum con le prime due modalità che ho scritto.
 
Indietro
Alto Basso