steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ho notato che c'e' sky cinema 1 HD e non HD come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi non ha L'HD come lo vede il canalesteveone12 ha scritto:Ho notato che c'e' sky cinema 1 HD e non HD come mai?
tutti i canali HD hanno il ''doppione'' SDsteveone12 ha scritto:Ah pensavo fossero canali aperti a tutti...
Scusa ma fox HD non e' doppio o sbaglio?
In poche parole il Simulcastdarkmoon ha scritto:tutti i canali HD hanno il ''doppione'' SD![]()
si lo sò ma poi mi si poteva dire cosè il simulcast allora ho parlato terra terradki ha scritto:In poche parole il Simulcast![]()
Non volevo contraddirti, scusami. Volevo soltanto puntualizzaredarkmoon ha scritto:si lo sò ma poi mi si poteva dire cosè il simulcast allora ho parlato terra terra![]()
no lo sò, volevo scriverlo pure io ma ho preferito scriverlo in modo più semplicedki ha scritto:Non volevo contraddirti, scusami. Volevo soltanto puntualizzare![]()
Perchè c'e' gente che è ancora convinta di vedere RaiSatCinemamarko-18 ha scritto:...e Sky Cinema Italia. Ancora da capire tra l'altro.![]()
che è la stessa gente che non vuole il 16:9 e guarda sempre la tv generalista pur essendo abbonata a skydado88 ha scritto:Perchè c'e' gente che è ancora convinta di vedere RaiSatCinema![]()
lo hanno fatto per far finta che non sia sparito raisatcinemajumpjack ha scritto:ma invece la storia di Sky Cinema Italia che c'e' sia in SD che... i n SD???
Ci sono due canali identici!!! su 314 e 322!
si ma fra un pò lo togliereiBurchio ha scritto:hanno fatto x far conoscere a chi vedeva raisat cinema...il suo sostituto cineitalia
ora è un problema perchè se lo tolgono succede il finimondo solo per non andare a vedere qualche canale primadarkmoon ha scritto:si ma fra un pò lo toglierei![]()