• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come mai tutti state prendendo la card tivù sat?

Biscuo ha scritto:
Cosa vuol dire mediaset come fa a resistere sul satellite?
Col bacino di utenza del Satellite sai fin dove arriva la pubblicità!
E paragonare Iris a Calabria Channel! (Ma scrivi così tanto per scrivere qualcosa?) :doubt:

Sul satellite non esiste il duopolio, mediaset ha sempre sfruttato questo vantaggio.
vivere solo di pubblicità la vedo dura..... indubbiamente calabria channel
( uno su mille ) provoca un frazionamento degli ascolti.

mi sono iscritto perchè utente tivù sat.
 
E' da più di vent' anni che Mediaset è sul Satellite, ancora quando le trasmissioni erano in analogico e tu chiedi come fa a resistere e "la vedi dura"...
 
va beh in analogico il satellite non lo guardava nessuno, perchè
erano sufficienti le reti terrestri.

Con il digitale terrestre causa il digital divide , una buona fetta di utenti
dovrà ricorrere a tivù sat.

Per non parlare dell'alta definizione, da satellite avrà una penetrazione del 50%.
 
mario72 ha scritto:
va beh in analogico il satellite non lo guardava nessuno, perchèerano sufficienti le reti terrestri.

Beh, come opinione può anche essere accettabile (come qualunque altra), come affermazione è decisamente discutibile...

Eraldo
 
mario72 ha scritto:
va beh in analogico il satellite non lo guardava nessuno, perchè
erano sufficienti le reti terrestri.
Per tua informazioni io ancora oggi uso un decoder analogico apposito per lo spostamento della parabola motorizzata ed ancora (per poco) si vedono alcuni canali in analogico.Quindi qualcuno li gurdava e penso piu' di quelli che credi tu.
 
Mi sa che state andando fuori dall'argomento del thread che ho aperto....rientriamo nelle righe giuste...;)
 
mario72 ha scritto:
Sul satellite non esiste il duopolio, mediaset ha sempre sfruttato questo vantaggio.
vivere solo di pubblicità la vedo dura..... indubbiamente calabria channel
( uno su mille ) provoca un frazionamento degli ascolti.

mi sono iscritto perchè utente tivù sat.

Stiamo andando OT
 
m'interesserebbe la card (che non ho ordinato) :

per i film di raisat cinema (che attualmente non ricevo)
per qualche replica o speciali su raisat extra (che attualmente non ricevo)

ma sopratutto, avendo un ricevitore pvr e HD , per poter registrare agevolmente programmi dei canali digitali (compresi quelli che già ricevo). Se poi arriveranno via sat dei canali in alta definizione tanto meglio.


Il costo della card non è eccessivo e mi sembra quasi DOVEROSO, pagando da anni il canone, avere la possibilità di poter seguire i canali nazionali italiani anche via sat.
 
Sarei interessato alla Card per i seguenti motivi:

1) Integrare l'Offerta DTT prima dello Switch-Off poiché nella mia Area non riesco a ricevere il Mux Rai B.

2) Accedere all'Offerta DTT anche nella casa in montagna poiché difficilmente saranno attivati tutti i Mux Nazionali in Fase di Switch-Off.

Ma attenderò, prima di procedere all'eventuale acquisto, che sia disponibile una CAM Ufficiale oppure un Decoder TivùSat che possa soddisfare le mie esigenze.

Paolo
 
voglio la scheda tivusat perchè:
- sono stufo di salire pericolosamente sui tetti per cercare di migliorare la qualità del segnale, la parabola ce l'ho comodamente in giardino;
- sono insoddisfatto per come il segnale terrestre soffra facilmente dei disturbi e di altre condizioni circostanti;
- ritengo il DISEqC, una banale ma ottima invenzione che sfrutto da anni: con il dvb-t avranno dimenticato dell'esistenza, e se i segnali provengo da più direzioni son cavoli amari!!
- non voglio spendere soldi per antenne terrestri, per il satellite sono già ben attrezzato, e non voglio 2 decoder (nè voglio ad esempio acquistare un combo prima che si diffonda meglio l'alta definizione);
- voglio 'rispolverare' l' humax irci 5400 con cam diablo, funziona bene, mi dispiace tenerlo spento;
- non mi interessano abbonamenti a pay-tv, con il satellite vedro' qualche canale nazionale in più rispetto ad ora (e con 1 solo decoder);

il satellite ha la stessa offerta per tutti, ovunque essi si trovino (in italia e dintorni), e non si oscura certo con una montagna davanti al ripetitore :eusa_naughty:
 
ZWOBOT ha scritto:
Quello sulla frequenza 11919. Ce ne sono due, ma quello con alto bitrate è quello sempre criptato (che si può decriptare con carat Tivusat) e che alimenta anche i ripetitori analogici.
L'altro, sulla stessa frequenza, è quello che si vede senza carta o con Sky, ed è di qualità inferiore, ed alcuni programmi sono oscurati.

Come mai la versione "TivùSat" non la trasmettono in 16/9 con doppio audio?
 
Nel mio caso, avendo già un impianto sat ho la possibilità di arrivare a canali RAI che mi interessano subito senza aspettare lo Switch-off di Fine Ottobre-Novembre.
Poi, dalle dichiarazioni dei dirigenti RAI, il nuovo canale RAI-sport 2 sarà visibile solo sul sat.
by
 
ZWOBOT ha scritto:
Non lo so, forse perchè è la stessa usata per l'analogico.

Ah giusto :)
Avevo dimenticato che quella FTA trasmetterebbe un cartello.. :D
 
paolo.mm ha scritto:
- voglio 'rispolverare' l' humax irci 5400 con cam diablo, funziona bene, mi dispiace tenerlo spento;
:eusa_naughty:
Come ai fatto a tenerlo spento? E' sempre uno dei migliori io lo sto usando da 10 anni e non a mai fatto una piega.Scusate OT
 
Appena ordinata cosi' per provare se riesco a vedere i canali con il mediamaster 9701s e per fare esperimenti...
la rottura e' che ho un cavo antenna e quindi quando uso il 9701s devo staccare la spina di sky altrimenti non vedo niente...(uso uno sdoppiatore di segnale)
 
steveone12 ha scritto:
Appena ordinata cosi' per provare se riesco a vedere i canali con il mediamaster 9701s e per fare esperimenti...
la rottura e' che ho un cavo antenna e quindi quando uso il 9701s devo staccare la spina di sky altrimenti non vedo niente...(uso uno sdoppiatore di segnale)
come lhai ordinata?? in contrassegno e non ti ha dato problemi la procedura e quindi lhai portata a termine???
grazie
 
Indietro
Alto Basso