Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo riguardando infatti il catalogo Televes, ma ho chiuso tutto, perchè sono stato chiamato ad una riunione...Televes ref 5357
Ora ho visto che c'è la serie Televes nanocom con una figura di rumore bassa...Il mio è 4db e i nanocom è 1 e hanno lo switch..
Che mi consigliate?
Stavo riguardando infatti il catalogo Televes, ma ho chiuso tutto, perchè sono stato chiamato ad una riunione...
Volevo riguardare ancora il 5357, perchè mi sembra assurdo, anche per motivi di sicurezza, che non si possa staccare la telealimentazione, però effettivamente a una prima occhiata non ho visto...
Attenzione comunque sulla figura di rumore bassa, perchè questo vuol dire appunto al 90% fare forzatamente la manovra che stavamo guardando, in quanto circuitalmente di solito un siffatto amplificatore è molto suscettibile ai segnali troppo forti, quindi molto meglio servirgli un'antenna non amplificata, la vede sicuramente meglio...
Vorrei però, come sempre, sentire il parere anche di altri amici, perchè le opzioni sono infinite (anche le marche produttrici, fra l'altro) e mi piace confrontare le idee...
no no, dico anzi che è praticamente obbligatorio non alimentare l'antenna in quel caso, perchè rischieremmo di farlo lavorare male (intermodulazioni).Cioè dici che prendendo un nanocom che ha filtro lte e si può staccare l'alimentazione all'antenna potrebbe essere peggio?
Carino e comodo, ma non sull'amplificatore in oggetto, che non ha gli F.
L'antenna è nuova, l'impianto è fatto a regola d'arte...qual'è il problema?...che hai un atteggiamento un po' supponente (rimango dell'idea che un impianto con solo un partitore a due, con amplificazione di 40 db, preceduta da preampli BOSS, lavorerà ad attenuazione sparata con un'assurda figura di rumore).
Quindi l'impianto è tutt'altro che "a regola d'arte"