Come modificare un 14xx?

kkrevenge

Digital-Forum Junior
ciao. ho un pio 1420... la procedura che ho visto su questo forum dice che dovrei fare una modifica hardware... è vero?

la modifica hardware consiste nel ponticellare il punto k2002 della scheda madre a massa.
questo permette di far andare il decoder in modalità dl10 quando tale collegamento e effettuato.
Segui pure la procedura e non sbagli...;)

E' una procedura molto semplice, una volta saldato il filo fallo passare nell'angolo dietro al ricevitore, e poi gli metti in testa un po' di nastro isolante cosi' da averlo disponibile per un secondo momento senza dover riaprire la "scatola".

Beh si puo anche mettere un deviatore.....come ho fatto io......si salda da k2002 a un pin del deviatore e un filo dalla scocca a un altro pin e il gioco è fatto...;)

Io in genere sui pioneer faccio un foro e metto un micro pulsantino... cmq ci si può sbizzarrire....

1420

ho caricato il 2.5 per il 1420... ma poi non riesco a seguire la procedura con medisat connect 299 ... come fare? ho perso un pomeriggio...
carico lista dual corvone (posso evitarlo) ho visto che c'è già lista ma se vado in card virtuali è tutto vuoto... (se carico lista , premo E per memorizzare e mi dà errore *************************
se qualcuno è cosi gentile in pm o email da mandarmi una procedura migliore o qualke consiglio lo ringrazio sin da ora

NO PIRATERIA
LOUISINO

Ultima modifica di un moderatore:
kkrevenge ha scritto:
ho caricato il 2.5 per il 1420... ma poi non riesco a seguire la procedura con medisat connect 299 ... come fare? ho perso un pomeriggio...
carico lista dual corvone (posso evitarlo) ho visto che c'è già lista ma se vado in card virtuali è tutto vuoto... (se carico lista , premo E per memorizzare e mi dà errore *************************
se qualcuno è cosi gentile in pm o email da mandarmi una procedura migliore o qualke consiglio lo ringrazio sin da ora

NO PIRATERIA
LOUISINO

se leggessi i documenti allegati al firmware.... utilizza il programma BTCREATOR o DOWNLOADERGB 2.0 sono piu' appropriati... MENU 4 1 D

ciao

Indietro
Alto Basso