• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come navigare con una rete pubblica in una grande città (Milano)

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

Vorrei chiedervi, voi come fareste se vi strovaste in una grande città, nel mio caso Milano e per qualche giorno (o settimana) non avete internet ma volete comunque navigare e soprattutto scaricare file di grandi dimensioni ? file da 5-6 GB ?

Esistono internet point ? anche se dovessi pagare un pò
 
Cercherei un B&B/hotel con internet

Ciao :)
No, sto mettendo la fibra in una nuova abitazione ma nel frattempo che arrivi il tecnico ad attivarla vorrei poter accedere ad internet per scaricare file di grandi dimensioni...per la semplice navigazione posso usare l'hotspot del telefono che ho 15gb.

Esistono internet poit o reti pubbliche che ti permettono di scaricare file di grandi dimensioni in tempi ragionevoli ?
 
Le connessioni pubblichi sono molto lente, Van bene solo per navigare. Piuttosto parla col tuo vicino
 
Si esattamente, anche perchè i classici Wifi Hotspot pubblici navigano con connessione molto lenta, quindi meglio di un vicino che ha una buona connessione internet non si può fare.
 
ci sono ma sono troppo lente. in piu' in acluni posti cominciano a chiedere troppi dati personali. comunque non ne faccio mai uso, basta e avanza la mia flat 4g che e' molto piu' veloice e faccio download di quello che voglio.
 
Meglio una chiavetta/router con una sim/usim veloce. Io ne ho una LTE con tre.it e va veramente bene nella mia zona di residenza. Occhio alle tariffe e come gestirle a seconda delle esigenze tue.
 
Indietro
Alto Basso