• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come navigare in Internet???

dadociccio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Maggio 2002
Messaggi
124
Salve a tutti ho questo problema.La mia zona purtroppo non e' coperta da ADSL e io non ho un telefono fisso_Ora vorrei navigare in Internet + velocemente possibile cosa mi consigliate???
 
io sono nella tua stessa situazione e x navigare in internet uso edge di tim e mi trovo bene anche xke non c'è nemmeno copertura umts...
 
Come faccio io, col telefonino GPRS, UMTS se sei fortunato. Attenzione ai costi che sono molto alti 3/6€ a Mb vai sui siti dei vari operatori e vedi quale offerta ti conviene
 
diciamo che col gprs non vai proprio avanti... è piu lento del 56k... Puoi scegliere di navigare con il GPRS ad una velocità pari a 30/40 Kbit/s., oppure puoi scegliere la velocità offerta dalle tecnologie EDGE (fino a 200 kbit/s.) e UMTS di TIM (fino a 384 kbit/s).oppure con la tecnologia HSDPA che ti consente di navigare, in condizioni ottimali, ad una velocità fino a 1.8 Mbps.io ti consiglio la promozione Maxxi TIM Web Facile Recharge.... io uso questa...
 
Non vorrei fare pubblicità occulta ma io prima di mettere Fastweb a casa ho usato per un paio d'anni la Vodafone Connect Card e pur con i suoi limiti ho sempre navigato.:D
 
xeruwere ha scritto:
diciamo che col gprs non vai proprio avanti... è piu lento del 56k... Puoi scegliere di navigare con il GPRS ad una velocità pari a 30/40 Kbit/s., oppure puoi scegliere la velocità offerta dalle tecnologie EDGE (fino a 200 kbit/s.) e UMTS di TIM (fino a 384 kbit/s).oppure con la tecnologia HSDPA che ti consente di navigare, in condizioni ottimali, ad una velocità fino a 1.8 Mbps.io ti consiglio la promozione Maxxi TIM Web Facile Recharge.... io uso questa...
Guarda che era il link che gli avevo mandato io... :D
 
Grazie molto utile la maxi tim.Faccio ancora una domanda.Io ho una Vodafone Connect Card che usavo con una simVoda ma il segnale era talmente basso che mi cadeva la linea di continuo.Invece dalle mie parti Tim funge alla grande.
Se faccio una nuona Sim Tim posso usarla con la connect voda inserendo un Apn giusto???
 
dadociccio ha scritto:
Grazie molto utile la maxi tim.Faccio ancora una domanda.Io ho una Vodafone Connect Card che usavo con una simVoda ma il segnale era talmente basso che mi cadeva la linea di continuo.Invece dalle mie parti Tim funge alla grande.
Se faccio una nuona Sim Tim posso usarla con la connect voda inserendo un Apn giusto???
Credo di si: in fondo la connect card dovrebbe essere un modem UMTS...
Ma senti anche altri... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso