Come ottenere un rimborso da mediasetpremium?

christiaf83

Digital-Forum Junior
Volevo sapere come posso fare per ottenere un rimborso da mediaset premium siccome la partita juve-livorno non l'ho praticamente vista dato che andava e veniva il segnale.Mi hanno detto che lo scorso anno rimborsavano le partite per problemi simili anche per le offerte speciali (io infatti ho acquistato la serie a)....qualcuno sa dirmi come devo fare?

ora di rpeciso non ricordo, penso basti una chiamata al call center.
s ehai tempo guarda le condizioni del servizio contenute nell'opuscoletto avuto assieme alla carta o attendi qualcuno che te lo dica meglio:D

potresti fare la segnalazione al call center, ma nn penso che basti solo tu per ottenere il rimborso...c vogliono più segnalazioni dalla stessa zona d ricezione in modo tale che loro riescano effettivamente a verificare il disservizio....;)

Quanti siamo a voler chiedere il rimborso per Juve Livorno che praticamente era inguardabile?
Io ci sono.

Ci sono anch'io.
E,ragazzi,visto che a quanto pare siamo tutti dalla prov di Torino o comunque da quelli che ricevono MP sul canale 21 dal Colle della Maddalena, vediamo di specificarlo bene se decidiamo di chiamare tutti in modo che debbano prendere per forza in considerazione il problema per la nostra zona.

Matt84 ha scritto:
Ci sono anch'io.
E,ragazzi,visto che a quanto pare siamo tutti dalla prov di Torino o comunque da quelli che ricevono MP sul canale 21 dal Colle della Maddalena, vediamo di specificarlo bene se decidiamo di chiamare tutti in modo che debbano prendere per forza in considerazione il problema per la nostra zona.
siete sulla buona strada...io purtroppo per voi nn m posso associare...;)

io sono della provincia di to e ho già richiesto il rimborso.mi raccomando aspettate un po' prima che vi risponda il call center ma poi vi rispondono.
quando ho telefonato mi facevano storie sul rimborso in quanto la mia compertura era del 60% (per il rimborso mi hanno detto serva una copertura del 99%) ma voi insistete e dite che sulla carta dei servizi c'è scritto chiaro che il rimborso dell'evento è un nostro diritto anche per chi ha comprato l'offerta speciale. io ho insistito un bel po' e gli ho detto che l'anno scorso ho visto benissimo tutte le partite e quindi da me il segnale arriva bene. Alla fine ha parlato con i capi che gli hanno detto che effettivamente c'è stato un disservizio nella zona di torino e finalmente mi ha inoltrato la richiesta di rimborso chiedendomi i miei dati e mi ha detto che mi ricontatteranno loro.speriamo bene...comunque + siete a richiedere il rimborso e + è probabile che ce lo diano...non esitate...facciamo valere i nostri diritti....ciao

christiaf83 ha scritto:
...comunque + siete a richiedere il rimborso e + è probabile che ce lo diano...non esitate...facciamo valere i nostri diritti....ciao
forza...insistete;)

Per cui i 6€ che uno eventualmente potrebbe chiedere di rimborso si spendono per chiamare il call center...

No, se chiami da fisso la telefonata ti viene a costare più o meno come un urbana, 2.64 cent al minuto + 6.12 cent alla risposta. Il problema è se devi usare il cellulare

Io vedo ancora oggi pomeriggio com'è la storia.
Se è uguale a Juve-Livorno mi inc*** e telefono direttamente a Piersilvio!

Così male a pezzi avevo visto solo Lecce-Juve su RossoAlice ma in questo caso poteva pure starci essendo in streaming.

Mi spiace, ma ogni volta che ho provato a chiamere io piersilvio era sempre occupato, mi sa che ha cambiato numero...

Scherzi a parte, Mediaset deve risarcire chi non ha visto bene la partita, anche io vi sollecito ad assaltare il call-center ed eventualmente contattare qualche associazione dei consumatori...

Ma a Torino è successo qualche disastro sulle colline? Una qualità così schifosa per mediaset premium sul ch. 21 non l'avevo mai vista e anche certi canali analogici fan pena... Che cosa è successo? Un nubifragio?

Bisogna chiamare il call center e loro controllano se ci sono stati guasti, io e diversi amici in prov di SR l'anno scorso con la juve in b abbiamo ottenuto dei rimborsi per non aver visto bene le partite, sia acquistate singolarmente che avendo l'abbonamento come me, 5 euro a partita. ciao.

turi48 ha scritto:
Bisogna chiamare il call center e loro controllano se ci sono stati guasti, io e diversi amici in prov di SR l'anno scorso con la juve in b abbiamo ottenuto dei rimborsi per non aver visto bene le partite, sia acquistate singolarmente che avendo l'abbonamento come me, 5 euro a partita. ciao.
proprio quello che dicevo io, se segnalati da più persone i problemi vengono risolti ed è possibile anke il rimborso ;) ;) ;)

Chi ha avuto problemi...Telefoni al call center e pretenda il rimborso...:evil5:

Dopo la mia richiesta di rimborso per juve-livorno e palermo-roma (quest'ultima l'ho vista fino al 75° e poi è sparita;comunque avevo provato a chiedere lo stesso il rimborso) mi hanno chiamato adesso quelli di premium e mi hanno fatto un rimborso di 6 euro:siccome ho comprato il pacchetto serie a.
Probabilmente se avessi comprato le partite singolarmente mi avrebbero fatto un rimborso di 12 euro.sono comunque soddisfatto.
Inoltre mi hanno detto che hanno avuto un problema di trasmissio il sabato sera che hanno tentato di aggiustare per la domenica; tuttavia questa riparazione mi ha detto che non ha "tenuto" e così hanno avuto altri problemi la domenica sera con la roma.adesso mi ha detto che il problema è rientrato e non dovrebbero più esserci problemi....speriamo bene!!!Ciao a tutti.In ogni caso sono stati di parola...

Indietro
Alto Basso