• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come pagare 89 euro attivazione in contrassegno?

osopo

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2005
Messaggi
4
Ciao a tutti!
come da titolo al momento della richiesta via internet dell'abbonamento(04/08/2006) ho scelto di pagare gli 89 euro di anticipo in contrassegno, mentre per le fatture ho scelto il rid.
Ma in contrassegno di cosa?Nella prima fattura questi 89 euro mi sono stati detratti dalla stessa; il problema è che io questi 89 euro non li ho mai pagati, ma sul fai da te di skylife risultano regolarmente versati proprio il 4 agosto!Devo forse pagarli con un bollettino postale o qualcosa del genere?
Grazie anticipatamente a tutti.
Ciao
 
osopo ha scritto:
Ciao a tutti!
come da titolo al momento della richiesta via internet dell'abbonamento(04/08/2006) ho scelto di pagare gli 89 euro di anticipo in contrassegno, mentre per le fatture ho scelto il rid.
Ma in contrassegno di cosa?Nella prima fattura questi 89 euro mi sono stati detratti dalla stessa; il problema è che io questi 89 euro non li ho mai pagati, ma sul fai da te di skylife risultano regolarmente versati proprio il 4 agosto!Devo forse pagarli con un bollettino postale o qualcosa del genere?
Grazie anticipatamente a tutti.
Ciao

in genere gli 89€ si pagano con bollettino che ti invia sky o tramite ricevitoria sisal...ma se sky nn t'ha detto nulla e risulta tutto pagato...acqua in bocca
 
DTTutente ha scritto:
Ma sul sito non c'é scritto che questi soldi si devono pagare subito? :eusa_think:

si infatti...ma nn so come mai nn l'hai fatto...sarà mica che hanno fatto confusione e te li hanno tolti e rimessi col rid...invece del contrassegno
 
Indietro
Alto Basso