Come posso fare per...

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Scusate le domande che vi farò ma sono nuovo nel mondo del sat...
Ho appena traslocato e nel condominio è già presente una parabola, per abbonarsi a sky mi hanno detto che "basta tirare i cavi".
Ma abbonarmi a sky non è esattamente ciò che mi interessa.
Mi interessa moltissimo ricevere le tv straniere musicali (VH1 in modo particolare). Cosa devo fare?
Se prendo un decoder tipo humax mi posso abbonare (anche a pagamento) a questa TV americana? Come faccio a sapere se la parabola montata sul tetto può essere predisposta x ricevere i canali che mi interessano?

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di ricevere il Vs. aiuto!
Grazie

sarai nuovo nel mondo del sat ..............ma sei nuovo anche in questo forum!! Un saluto??? no???

A parte che un salutino non sarebbe stato male come inizio...
Dovresti in primo luogo informarti magari con i condomini su quale satellite è puntata la parabola (penso Hotbird 13° E) e poi magari inizia a cercare in giro le frequenze dove trasmette VH1 e con quale codifica...
Secondo, l'humax ormai per quanto un buonissimo ricevitore, puoi ritenerlo sorpassato, pensa magari ad un clarke tech o meglio ancora al Dreambox...Ciao

SimoWeb ha scritto:
Mi interessa moltissimo ricevere le tv straniere musicali (VH1 in modo particolare). Cosa devo fare?
Se prendo un decoder tipo humax mi posso abbonare (anche a pagamento) a questa TV americana? Come faccio a sapere se la parabola montata sul tetto può essere predisposta x ricevere i canali che mi interessano?

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di ricevere il Vs. aiuto!
Grazie

VH1 in Europa esiste solo nelle versioni European, UK o Polska, più VH1 Classic. La versione americana non si può ricevere.

Tutte e tre le versioni disponibili in Europa sono criptate. Per la versione europea basta un abbonamento al pacchetto MTV Unlimited, ricevibile da Astra sui 19° est e che comprende anche MTV Hits UK, VH1 Classic, MTV Base, MTV2 Europe, MTV Music. Costa circa 3 euro al mese, se ti interessano altri dettagli te li mando in mp.

Indietro
Alto Basso