• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come posso recuperare una chat?

giuriv

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
293
Buonasera a tutti,
arrivo subito al punto, a dicembre avevo aderito all’offerta 2 mesi a 19,90€ al mese. A gennaio vado per disdire e mi si apre la chat che mi chiede il motivo della disdetta, logicamente gli dico che a prezzo pieno non mi interessava e lui mi risponde che anche per il terzo mese avrei pagato 19,90€. Logicamente non ho disdetto, morale della storia il terzo mese ho pagato 40,90€...... Colpa mia che mi sono fidato,le chat vengono registrate nel proprio account?
Grazie e buona serata
 
Buonasera a tutti,
arrivo subito al punto, a dicembre avevo aderito all’offerta 2 mesi a 19,90€ al mese. A gennaio vado per disdire e mi si apre la chat che mi chiede il motivo della disdetta, logicamente gli dico che a prezzo pieno non mi interessava e lui mi risponde che anche per il terzo mese avrei pagato 19,90€. Logicamente non ho disdetto, morale della storia il terzo mese ho pagato 40,90€...... Colpa mia che mi sono fidato,le chat vengono registrate nel proprio account?
Grazie e buona serata
Purtroppo credo proprio sia impossibile recuperare le chat, per tutelarti dovevi fare uno screenshot.
 
Buonasera a tutti,
arrivo subito al punto, a dicembre avevo aderito all’offerta 2 mesi a 19,90€ al mese. A gennaio vado per disdire e mi si apre la chat che mi chiede il motivo della disdetta, logicamente gli dico che a prezzo pieno non mi interessava e lui mi risponde che anche per il terzo mese avrei pagato 19,90€. Logicamente non ho disdetto, morale della storia il terzo mese ho pagato 40,90€...... Colpa mia che mi sono fidato,le chat vengono registrate nel proprio account?
Grazie e buona serata
A fine chat c'è la possibilità di salvarla o inviarsela via mail. Una volta usciti dalla chat non è più possibile. Puoi comunque sentire il servizio clienti, a loro dovrebbe risultare l'offerta.
 
Indietro
Alto Basso