Come registrare sul 5000 c+?

Alberto69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
153
Località
Biella
Ciao a tutti, sto per fare l'abbonamento di sky hd (quello dei 3 mesi a 49 euro) e vorrei prendermi un bel ct 5000 c+ per fare le registrazioni.
Ho un dubbio: l'epg dello skybox è settimanale, quindi se devo impostare l'accensione su un determinato programma, non ho nessun problema. Quella del tech, naturalmente è limitata ai soli eventi in programmazione. Come posso fare per registrare un film in determinati giorni a determinate ore? Grazie.
 
semplice, usi il timer del ricevitore per impostare orario d'avvio e di spegnimento.
puoi programmare anche più di un evento
 
Ti ringrazio.
Nel time, oltre all'orario di accensione e spegnimento, posso programmare anche il canale da registrare o devo spegnere il ct nel canale che deve essere registrato?
Grazie
 
certo,la registrazione si programma da epg dove puoi scegliere il canale di tuo interesse,impostare orario d'inizio e di fine programma e spegnerlo senza alcun problema;)...e come registra poi,con una qualità eccelsa:D
 
Indietro
Alto Basso