chicco-06-
Digital-Forum New User
- Registrato
- 3 Febbraio 2007
- Messaggi
- 2

un altra domanda e' chi di voi sa quale è la frequenza di RETE CAPRI. grazie a tutti per le risposte!!ciao da FEDERICO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chicco-06- ha scritto:Ciao a tutti il mio nome è FEDERICO e da un anno ho' comprato un digitale satellitare con la possibilita' di ricevere sia HotBIRD che Astra.Io riesco a vedere Hot BIRD 2-6-8, ora cercando una televisione di nome ARCOIRIS mi sono accorto che e' nel satellite Hot BIRD 7A.lA mia domanda è (da vero profano in questo campo dei satelliti )come posso fare io a posizionare il mio digitale satellitare a ricevere HB7a?Mi rivolgo a tutti voi appassionati di satelliti nel capire cosa devo fare.Grazie mille!!
un altra domanda e' chi di voi sa quale è la frequenza di RETE CAPRI. grazie a tutti per le risposte!!ciao da FEDERICO
grazie Andrea !ANDREA1P ha scritto:Se ricevi hot bird 2-6-8 ricevi per forza pure hb 7 in quanto tutta la flotta hot bird è posizionata a 13°EST.
Forse non lo ricevi perchè devi inserire nel tuo ricevitore la frequenza di Arcoiris che è l'unica che trasmette con sr 22000 e non 27500 come gli altri.
Solo per correggere Renzosat che si è dimenticato uno zero (2200 invece di 22000).