Come Ricevere Rai Italia Con Tv Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vi86

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
posseggo un decoder Tv Sat I-Can 1110SH....
è possibile apportare qualche modifica o qualcosa del genere (tipo inserire qualche codice....) per poter ricevere i canali di Rai Italia che trasmettono le partite del Campionato di Serie A? Lo chiedo a voi che siete sicuramente più esperti del sottoscritto. GRAZIE

vi86 ha scritto:
Salve a tutti,
posseggo un decoder Tv Sat I-Can 1110SH....
è possibile apportare qualche modifica o qualcosa del genere (tipo inserire qualche codice....) per poter ricevere i canali di Rai Italia che trasmettono le partite del Campionato di Serie A? Lo chiedo a voi che siete sicuramente più esperti del sottoscritto. GRAZIE
Ricordo che sul forum è vietata la pirateria ;)
Rai italia è visibile solo all'estero tramite abbonamento alle pay tv straniere se non sbaglio ;)

ale89 ha scritto:
Ricordo che sul forum è vietata la pirateria ;)
Rai italia è visibile solo all'estero tramite abbonamento alle pay tv straniere se non sbaglio ;)

Se è vietata la pirateria però andrebbe chiesto ai mod perche mettono il lucchetto senza cancellare interamente il thread...

aristocle ha scritto:
Se è vietata la pirateria però andrebbe chiesto ai mod perche mettono il lucchetto senza cancellare interamente il thread...
Ma perchè ha solo chiesto un informazione... mica c'è scritto come fare... :)

ale89 ha scritto:
Ma perchè ha solo chiesto un informazione... mica c'è scritto come fare... :)

si cancellasse direttamente...dov'è il problema?
A me pare una scusa per ottenere maggiori visite..

agostino31 ha scritto:
magari qualcuno intento a fare una ricerca capisce che è un argomento illegale su questo forum;)

C'è già scritto in alto...e poi se si cancella direttamente il thread l'autore lo capisce in automatico.
Comunque evidenziarlo a caratteri più grandi non farebbe male..

Mi scuso con tutti, in effetti si tratta di un'info per commettere un atto di pirateria e non avevo letto l'informativa antipirateria... Dico pubblicamente che guardo le partite in streaming su vari siti internet e che preferisco fare pirateria nei confronti di un mondo che regala un milione d'euro al mese a un pincopallino che si diverte dietro a un pallone piuttosto che farla nei confronti di alcuni cantanti, scrittori o attori... GRAZIE e mi scuso per aver infranto le regole del sito.

cmq riguardo rai italia qualche anno fa ero a casa di un mio conoscente di napoli ed aveva un decoder che captava e decodificava il canale...mi diceva di averlo acquistato per poche decine di euro presso un amico ... quindi in commercio (illegale) dovrebbero esserci decoder del genere con particolari modifiche... volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche info in più. Cmq chiedo ancora scusa a tutti...

Sarebbe meglio chiudere (o cancellare) questo 3d!

vi86 ha scritto:
cmq riguardo rai italia qualche anno fa ero a casa di un mio conoscente di napoli ed aveva un decoder che captava e decodificava il canale...mi diceva di averlo acquistato per poche decine di euro presso un amico ... quindi in commercio (illegale) dovrebbero esserci decoder del genere con particolari modifiche... volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche info in più. Cmq chiedo ancora scusa a tutti...
E' roba di due anni fa. Non è più possibile farlo da un pezzo ormai.
Chiudo qui il post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso