Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, supponiamo che io adesso esco, vado a unieuro, mi compro un CI e me lo porto a casa.RASPUTIN ha scritto:Se sei abbonato a Sky non ci sono problemi,però dovrai sempre avere uno Skybox per aggiornare i diritti mensili della smart card.
Poi puoi prendere qualsiasi ricevitore common interface e abbinarci una cam tipo(T-rex,Dragon,Matrix)che con firmware alternativi ti permettono la lettura del tuo abbonamento.
Qualunque dreambox va bene? Ci attacco l'antenna, ci infilo la mia smart card e sono pronto per vedere sky?Oppure prendere un ricevitore con una cam embedded abilitata alla lettura dell'abbonamento di Sky,tipo Clarke-Tech 2100,Dragon Box,oppure Dreambox,i prezzi li trovi in vari shop online,in particolare dagli sponsor del forum::
jumpjack ha scritto:Ok, supponiamo che io adesso esco, vado a unieuro, mi compro un CI e me lo porto a casa.
E ora?
Dove compro la cam?
Dove trovo il "firmware alternativo"?
Come ce lo schiaffo dentro?
Qualunque dreambox va bene? Ci attacco l'antenna, ci infilo la mia smart card e sono pronto per vedere sky?![]()
a dire il vero ci sono QUATTRO sezioni diverse una per ogni dreambox.... Che faccio, un crosspost quadruplo?burchio ha scritto:cerca nel forum nella sezione apposita c'è scritto di tutto e di +...io n posso aiutarti
jumpjack ha scritto:a dire il vero ci sono QUATTRO sezioni diverse una per ogni dreambox.... Che faccio, un crosspost quadruplo?![]()
Se vai da unieuro ad aquistare un ricevitore C.I devi accertarti che sia compatibile con la T-Rexjumpjack ha scritto:Ok, supponiamo che io adesso esco, vado a unieuro, mi compro un CI e me lo porto a casa.
E ora?
Dove compro la cam?
Dove trovo il "firmware alternativo"?
Come ce lo schiaffo dentro?
Qualunque dreambox va bene? Ci attacco l'antenna, ci infilo la mia smart card e sono pronto per vedere sky?![]()
che rottura.... pure il programmatore, me devo compra??RASPUTIN ha scritto:Il firmware,come tu dici ce lo schiaffi o con un programatore Cas Interface3 oppure con una loader card o fun 7 programmata con altri tipi di programmatori come Dynamite,Infinity usb ecc...