Come ricevere sky con decoder non-sky?

jumpjack

Digital-Forum Master
Si puo' fare?
Come? Con quali decoder? Con quali accorgimenti (se servono)? Quanto costano?

Se sei abbonato a Sky non ci sono problemi,però dovrai sempre avere uno Skybox per aggiornare i diritti mensili della smart card.

Poi puoi prendere qualsiasi ricevitore common interface e abbinarci una cam tipo(T-rex,Dragon,Matrix)che con firmware alternativi ti permettono la lettura del tuo abbonamento.

Oppure prendere un ricevitore con una cam embedded abilitata alla lettura dell'abbonamento di Sky,tipo Clarke-Tech 2100,Dragon Box,oppure Dreambox,i prezzi li trovi in vari shop online,in particolare dagli sponsor del forum:icon_wink:

RASPUTIN ha scritto:
Se sei abbonato a Sky non ci sono problemi,però dovrai sempre avere uno Skybox per aggiornare i diritti mensili della smart card.

Poi puoi prendere qualsiasi ricevitore common interface e abbinarci una cam tipo(T-rex,Dragon,Matrix)che con firmware alternativi ti permettono la lettura del tuo abbonamento.
Ok, supponiamo che io adesso esco, vado a unieuro, mi compro un CI e me lo porto a casa.
E ora?
Dove compro la cam?
Dove trovo il "firmware alternativo"?
Come ce lo schiaffo dentro?

Oppure prendere un ricevitore con una cam embedded abilitata alla lettura dell'abbonamento di Sky,tipo Clarke-Tech 2100,Dragon Box,oppure Dreambox,i prezzi li trovi in vari shop online,in particolare dagli sponsor del forum:icon_wink:
Qualunque dreambox va bene? Ci attacco l'antenna, ci infilo la mia smart card e sono pronto per vedere sky? :eusa_think:

jumpjack ha scritto:
Ok, supponiamo che io adesso esco, vado a unieuro, mi compro un CI e me lo porto a casa.
E ora?
Dove compro la cam?

Qualunque dreambox va bene? Ci attacco l'antenna, ci infilo la mia smart card e sono pronto per vedere sky? :eusa_think:

cerca nel forum nella sezione apposita c'è scritto di tutto e di +...io n posso aiutarti

burchio ha scritto:
cerca nel forum nella sezione apposita c'è scritto di tutto e di +...io n posso aiutarti
a dire il vero ci sono QUATTRO sezioni diverse una per ogni dreambox.... Che faccio, un crosspost quadruplo? :sad:

jumpjack ha scritto:
a dire il vero ci sono QUATTRO sezioni diverse una per ogni dreambox.... Che faccio, un crosspost quadruplo? :sad:

prova a chiedere aiuto a uno dei moderatori di quelle sezioni...io purtroppo non ne so nulla di decoder

jumpjack ha scritto:
E ora?
Dove compro la cam?

Se vai da unieuro ad aquistare un ricevitore C.I devi accertarti che sia compatibile con la T-Rex

La cam la compri in vari shop online basta cercare con google,oppure guardare i banner degli sponsor in alto nel forum

I firmware alternativi e tutte le spiegazioni le trovi in siti specifici,ad esempio uno potrebbe essere angel-of-fire.com,oppure lucifersat.com(in questi siti devi iscriverti)

Il firmware,come tu dici ce lo schiaffi o con un programatore Cas Interface3 oppure con una loader card o fun 7 programmata con altri tipi di programmatori come Dynamite,Infinity usb ecc...

Il Dreambox và bene è un eccellente ricevitore unico problema è che anche quello và programmato con firmware particolari e se non hai conoscenze a riguardo diventa complicato,però potrai trovare aiuto in questo forum nella sezione Dreambox dove vi sono persone molto preparate in materia

Spero di essere stato chiaro,per tutte le altre richieste usa i PM.ciao

Ultima modifica:
RASPUTIN ha scritto:
Il firmware,come tu dici ce lo schiaffi o con un programatore Cas Interface3 oppure con una loader card o fun 7 programmata con altri tipi di programmatori come Dynamite,Infinity usb ecc...
che rottura.... pure il programmatore, me devo compra??:eusa_wall: E quanto costerebbe? Un programmatore per PIC non va bene, eh?....:lol:

Pagare soldino vedere cammellino,questo è un vecchio detto,:DSe hai uno Smartmouse và + che bene,se invece vuoi aquistare programmatori + evoluti come prezzi basta dare un occhiata in vari shop online del settore

Indietro
Alto Basso