Come rintracciare iPhone smarrito

find my iphone è gratuito su iphone4 (ce l'ho io e non pago certo mobileme).

per poterlo usare gratuitamente anche per dispositivi antecedenti basta fare la registrazione dell'iphone antecedente...su un iphone4 e funziona benissimo.

io lo uso per mandare microinformazioni a mio zio gratis :D

Stefano91 ha scritto:
Burchio, non condivido... Ti garantisco che a me funziona a perfezione.. Proprio anche il palazzo giusto azzecca
Scusa sulla schermata iniziale ti dice di mettere il tuo numero telefonico o di un altro per poterti localizzare ok ma se il telefono lo hai perso come fai trovarlo ?puoi da un pc o da un altro dispositivo?Ma!

il servizio è utilizzabile da qualunque idevice con la app istallata e anche dal sito di mobile me.

l'iphone viene mostrato nella cartina solo se è attivo il servizio localizzazione sull'iphone stesso(basta spegnere per servizio per non trovarlo).

se non è sotto wifi, rete dati(non gsm tutte le altre vanno bene) o gps non te lo mostra.

mi sono iscritto e ho installato il mobile me per ipad, ma per avere poi la localizzazione del dispositivo, come devo agire

Completata l'iscrizione e abilitato il dispositivo alle notifiche push di find my iphone, puoi vedere la posizione tramite un altro dispositivo apple (ipad, iphone, mac, ecc) su cui è installata l'app. Ti chiede i dati con cui lo hai registrato e, se è acceso e può inviare dati (per questo deve essere agganciato al wifi o ad una rete 3g), utilizza il suo gps per fornirti la posizione. Lo puoi anche cancellare e bloccare da remoto, se non ricordo male.
P.S. Il servizio è gratuito da alcuni mesi.

Indietro
Alto Basso