LuProduction
Digital-Forum Silver Master

In teoria nei mux Mediaset ci sono anche canali non-Mediaset... poi cosa c'è nei mux "TELECOM" di MEdiaset? Solo "Mya+1" ma solo per evitare di far perdere il canale a chi non ha fatto lo switch-off... credo.
Ma perché si deve sempre guardare la Mediaset come un demone? Boh... a me non mi interessa per nulla che la Mediaset è della famiglia Berlusconi... mi interessa solo della programmazione che trasmette e la programmazione che trasmette a me piace (qualche anno fa un po' di più di oggi). Trovo che nel digitale la concorrenza in assoluto non manchi, Dahlia poi se non sbaglio ha acquisito i diritti della "SERIE B" dall'anno prossimo e nella pay-tv digitale oltre Dahlia e Mediaset c'è anche un terzo operatore (per film hard... ok).
C'è spazio... Mediaset ha più soldi di altri da operatori del settore? E sarà anche merito della loro politica interna che da 30 anni ha portato in Italia un'alternativa alla RAI. Io partirei anche da questo punto di vista... a livello nazionale fino a 30 anni fa c'era solo la RAI... se non nasceva l'idea di creare un'alternativa e se Berlusconi non investiva in questo progetto (parlo dell'imprenditore non del politico) magari ancora ora avremmo solo RAI e SKY... che allegria...