come risparmiare su un full?

mop invalido ha scritto:
Attivandolo oggi, il rateo è rappresentato da tutti i giorni fino a fine Agosto in quanto il mese fiscale/di calendario è già iniziato.

...ti ho mandato un PM su una cosa strana che mi è successa ieri con il call center....!Grazie...

mop invalido ha scritto:
Attivandolo oggi, il rateo è rappresentato da tutti i giorni fino a fine Agosto in quanto il mese fiscale/di calendario è già iniziato.

quindi si pagherebbero i giorni fino alla fine di agosto mentre i 2 mesi gratuiti sarebbero settembre e ottobre?

..sì è così!;)
Però a me al call center hanno detto che la promo è riservata soltanto a che è abbonato ad almeno l'intero MONDO SKY......:sad:

Il Bacco ha scritto:
..sì è così!;)
Però a me al call center hanno detto che la promo è riservata soltanto a che è abbonato ad almeno l'intero MONDO SKY......:sad:

Miracolo dei miracoli.... hanno attivato la promozione automaticamente agli attuali abbonati....... mi sono ritrovato in bolletta lo sconto di 8 Euro per Inter Channell :D :D

OGGI è PARTITO IL NUOVO CONTRATTO, CON IL SOLO CINEMA COME DICEVAMO, ho visto sul fai da te che il calcio è attivabile gratis fino a fine novembre. e lo sport gratis fino alla fine di ottobre.
cosa dite? mi conviene aspettare la fine settembre ed aspettare che magari anche lo sport vada avanti di un mese e arrivi gratis fino a novembre?

Indietro
Alto Basso