Come si arriva in un tg importante?

gianfrancowlf

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, mio padre è un operaio della irisbus di flumeri (AV), la quale ha deciso di cedere l'azienda alla dr, che per l'occasione ha creato una nuova azienda che servirà soltanto per dichiarare fallimento tra 2 anni e lasciare senza lavoro 700 operai, che con l'indotto arrivano a 2000. L'irisbus in questa zona è lo stabilimento più importante che c'è, e con la sua chiusura sarà praticamente l'inizio della fine per noi. Questa è una breve sintesi solo per dire che, è da un mese che scioperiamo in oltre 2mila persone, abbiamo bloccato più volte l'autostrada, siamo andati a roma, stiamo occupando i comuni, abbiamo fatto di tutto, ma il tg più importante nel quale la nostra lotta è stata menzionata, è stato il tgr Campania su rai3, si e no un paio di volte. A me sembra quasi che ci sia un boicottaggio da parte delle tv nazionali; tutte le sere i tg si preoccupano della pippa midd come si chiama (sorella di quella che ha sposato il principe), stanno ore a parlare di una persona morta, che pace all'anima sua, mi dispiace, ma ormai è morta, una volta detto questo che dicono più?? Poi ci sono oltre 2mila famiglie che rischiano di restare senza un soldo e loro se ne fregano??? O lo fanno apposta per aspettare che qualcuno si suicidi per poter parlare ore e ore del perchè uno si sia suicidato??? Boh. Sicuramente di tutti voi, tranne qualcuno che è della mia zona, nessuno saprà niente di questo fatto. C'è qualcuno tra noi che può dirmi a chi rivolgermi per provare a far arrivare questa vicenda in un tg più importante in modo che questo fatto arrivi a chi di competenza? :mad:

Hai tutta la mia solidarietà.
Ti direi di lasciar perdere la Rai che in quanto ad informazione durante l'estate, dopo il termine delle trasmissioni di Santoro, Gabanelli & co., fa abbastanza schifo.
Forse potreste provare a contattare la redazione di In Onda, programma di approfondimento trasmesso dal lunedì al venerdì alle 20.35 su La7.

E sempre così ci sono zone e storie di serie a e di serie b... le lotte dei pastori e degli operai sardi dai media nazionali son state e rimangono boicottate

Indietro
Alto Basso