Come si editano i settings per Argus mini 2in1?

Ramsete4 ha scritto:
L'alieditor è un buon tool ....
Grazie della risposta (se non fosse per quel 60 % di Cinese che ancora non compriendo, porta pazienza!) Domanda; ma tutto questo si fa con PC collegato o solo con il Programma e poi tramite Penna USB con trasferimento di dati salvati (File)? :5eek:

Ramsete4 ha scritto:
L'unica pecca che hanno questi due tool è che non permettono di salvare il collegamento tra l'elenco dei favoriti e la lista dei canali.... ciò è possibile ottenerlo solo con l'uso del remoto = telecomando.

Saluti
by Ram ;)

Infatti Ram è per quel motivo che non li uso, come dicono a Roma me so' rotto lì ecc...
Confidiamo nell'uscita di un buon prog. nei prox mesi. :eusa_whistle:
Ti vedo poco impegnato di qua' :eusa_naughty: stai troppo di la':badgrin:
ciao grande.;)

matt62 ha scritto:
Grazie della risposta (se non fosse per quel 60 % di Cinese che ancora non compriendo, porta pazienza!) Domanda; ma tutto questo si fa con PC collegato o solo con il Programma e poi tramite Penna USB con trasferimento di dati salvati (File)? :5eek:
Tutto col programma ad eccezione dei file di settings .ddf e .udf ... e del file di settings .abs che crei quando esporti in tal formato in altro fw.

Saluti
by Ram ;)

@Zio: di quà o di là... di là o di quà ... l'importante è esserci :D :D

infatti e' un problema con questi setting,ho tentato anche con un editor esadecimale di copiare dai setting di Giorgio la parte dei favoriti al fimware ma con nessun risultato,anzi credo che si rischi di fott.. il dec

.. ma non mollo

Setting

Praticamente è andata a finire che mi sono creato le mie liste dei "Fav" da Decoder con calma seduto davanti al Tv, rinominando le varie liste già presenti e editandole includendo tutte le emittenti che mi interessavano dividendo per categorie tipo:
  1. DTT
  2. Sat Italy
  3. News
  4. Sport
  5. Cartoon

ecc. ecc. .... alla fine è stato il male minore!
JC_domowhack.gif

....Mentre la cosa bella (1 tra tante) di questo dec è la possibilità di salvare il setting completo poi caricare/provare altri setting e alla fine quando uno si stanca ricaricare le sue impostazioni e come d'incanto ritorna tutto come prima!!!
JC_cheesy.gif

matt62 ha scritto:
Praticamente è andata a finire che mi sono creato le mie liste dei "Fav" da Decoder con calma seduto davanti al Tv, rinominando le varie liste già presenti e editandole includendo tutte le emittenti che mi interessavano dividendo per categorie tipo:

infatti e' quello che faro' anchio...al momento non vedo altre soluzioni

Indietro
Alto Basso