Come si fa a fidarsi di Sky?

margio ha scritto:
Ma io mi domando: che ci guadagnano a trattare a pesci in faccia i loro clienti, la loro principale risorsa?
A far dissolvere quel rapporto di fiducia necessario per qualsiasi azienda che si rapporti con il mercato.
Quante migliaia di potenziali o ex clienti vengono così dissuasi ad avere rapporti con loro?
Mah!
Misteri celestiali... :)
Stesi problemi di qualunque azienda, oggi è un mese che sto "combattendo" con Enel per un problema burocratico.

A me e' successo una cosa simile poi mi hanno dedratto i soldi in piu' dai mesi successivi.
La fregatura e' stata che alla nuova scadenza dopo 6 mesi il contratto si automaticamente rinnovato per un anno!.
Adesso e' passato un anno e ho disdetto

Terlizzi6 ha scritto:
Povero utente...

non ti resta che disdire definitivamente da Sky... :eusa_think:
Nel disdire sic et simpliciter, a meno che non aspetto la prossima scadenza di aprile 2009, ci rimetterei 60 euro.
Altra cosa è chiedere la risoluzione del contratto per loro inadempienze.
Informando l'Autorità Garante delle Telecomunicazioni del comportamento scorretto...

Cari amici, c'è un ulteriore capitolo nel travagliato rapporto che mi lega a Sky (fino al 30 aprile 2009, sto contando i giorni... :)).
Ebbene, ieri mi ero accorto che l’offerta per la visione di tutti i pacchetti Sky (che sarebbe dovuta scadere il 30.09.2008) mi era stata inopinatamente preclusa.
Ho subito contattato il Servizio Clienti e dopo il solito, arduo lavoro di far comprendere all'operatrice la questione (a loro risultava un'altra offerta scaduta, bah...) alla fine si rendevano conto della bontà delle mie ragioni.
Tutto ok quindi, anzi l'operatrice, fin troppo gentile, mi dice che mi avrebbero offerto la visione di tutti i pacchetti fino al 31 ottobre 2008.
Incredibile ho pensato, per la prima volta dopo aver riconosciuto l'errore Sky ti offre qualcosa!!
In effetti, viste le precedenti esperienze, ho richiesto che l'offerta mi fosse formalizzata per e-mail...
Beh, non ci crederete, ma stamattina andando sul "Fai da te" vedo con grande disappunto che il mio abbonamento da "Sky su misura" da 15 euro al mese si era "tranquillamente" trasformato in Mondo Sky, con previsto ulteriore aggravio (a mio sfavore) di 27 o 33 euro....
Ho prontamente segnalato la questione al Servizio Clienti che, passata la patata bollente all'operatrice di ieri, mi dovrà ricontattare questo pomeriggio.
Nel frattempo ho diffidato tramite e-mail Sky dall’addebitarmi nelle prossime fatture importi maggiori ai 15 euro mensili in precedenza pattuiti tenuto conto che non avevo nè richiesto nè accordato alcunchè.
Allo scadere dell'abbonamento mancano ancora 9 mesi....qualcosa mi dice che vi notizierò ancora.... :(

Indietro
Alto Basso