Come si fa a recuperare i 5 euro di attivazione dalla tessere con scadenza 2009???

supernino ha scritto:
Credo che sitomax si riferisca ai 5 euro del costo d'attivazione della tessera 2008, non dei 39 della nuova tessera 2010 ;)
Si esatto.
Credevo che oltre a recuperare i 39 euro della tessera nuova, si potesse anche recuperare altri 5 euro del costo dell'attivazione della tessera scaduta a giugno 2008 ...

Stamattina ho provatoa fare ilpassaggio dei 5euri dalla vecchi a scheda alla nuova.

Mi rimandano sempre alla mia anagrafica e se provoad inserire la nuova tessera non succede niente si ritorna sempre alla schermata iniziale con i meii dati.

Qualcuno conosce quale problema c'hanno????

lello671 ha scritto:
Stamattina ho provatoa fare ilpassaggio dei 5euri dalla vecchi a scheda alla nuova.

Mi rimandano sempre alla mia anagrafica e se provoad inserire la nuova tessera non succede niente si ritorna sempre alla schermata iniziale con i meii dati.

Qualcuno conosce quale problema c'hanno????
Ogni tanto il sito fa i capricci :D

Prova dal numero verde 800303404, la cosa è instantanea ;)

supernino ha scritto:
Ogni tanto il sito fa i capricci :D

Prova dal numero verde 800303404, la cosa è instantanea ;)

Grazie.
Ma volevo aggiornare anche l'anagrafica......

salve,
vorrei chiedere una info.
ho una tessera scaduta il 06/2008.
all'interno c'erano 6 euro di credito.
volevo sapere se posso spostare i 6 euro sulla nuova scheda (scadenza 2010) e anche i 5 euro che ho pagato a suo tempo per attivare la scheda scaduta?
si può fare tutto da internet?
grazie!

Riguardo i 5 euro d'attivazione, non puoi fare niente, perchè si possono trasferire solo su schede con scadenza 2009

Invece per i 6 euro di credito residuo, puoi trasferirli sulla tua scheda 2010, ma non credo che ti conviene. L'operazione infatti è lunga (devi inviare la tessera a mediaset per raccomandata) e costosa (è previsto un costo di gestione di 3 euro) Quindi spenderesti 3,4€ di raccomandata + 3€ di gestione per avere 3 euro sulla tessera 2010

supernino ha scritto:
Riguardo i 5 euro d'attivazione, non puoi fare niente, perchè si possono trasferire solo su schede con scadenza 2009

Ma sei sicuro?

Ma che ****ATA immane! Che ragionamento è? Se c'è una legge che mi dice che quei soldi che mi ha sgraffignato sono stati presi ILLEGALEMNTE che differenza fa la scadenza della tessera?
ASSURDO.

CMQ IL SITO DI PREMIUM E'SEMPRE BLOCCATO SULLA PAGINA DELL'ANAGRAFICA PERSONALE E NON SI POSSONO FARE ALCUN TIPO DI OPERAZIONI!!!!

probabilmente quel sito è satto fatto da topogigio...
io avevo il tuo stesso problema e ho risolto aggiornando l'anagrafica(devono avere aggiunto dei campi, controlla uno ad uno che siano corretti). fallo anche tu e dovresti uscire da questo empasse.

avendo 6 euro sulla carta con scadenza su un'altra con scadenza 2009 con 40 euro di carica ne vale la pena? visto che ne vogliono tre di spese o sbaglio

Gordon Freeman ha scritto:
probabilmente quel sito è satto fatto da topogigio...
io avevo il tuo stesso problema e ho risolto aggiornando l'anagrafica(devono avere aggiunto dei campi, controlla uno ad uno che siano corretti). fallo anche tu e dovresti uscire da questo empasse.

Ok, provo grazie.

Indietro
Alto Basso