Come si fa a sapere i film che andranno su Sky on demand?

gladiator

Digital-Forum New User
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
16
Tante volte sono indeciso se registrarlo o aspettarlo su Sky on demand (io preferisco guardarlo senza logo). Nella sezione Sky on demand del sito di Sky alcune volte non li trovi se non alcuni giorni dopo il primo passaggio. C'è un modo per saperlo prima?
 
In teoria sul sito di Sky c'è scritto. Anche sullo SkyLife...

Anche se non capisco perché un paio di settimane fa sul sito di Sky mi davano "Il Quinto Elemento" su On Demand e invece non c'era...
 
E' vero, sul sito di Sky c'è scritto, ma solo per i film che lo stesso giorno della prima visione vanno su on demand. Alcune volte non ci sono e li inseriscono su on demand alcuni giorni dopo.
 
allora vai sul sito di sky, guida tv, vai sull'on demand dove normalmente si può vedere anche quello che verrà inserito nei giorni successivi
 
.

Anche se non capisco perché un paio di settimane fa sul sito di Sky mi davano "Il Quinto Elemento" su On Demand e invece non c'era...[/QUOTE]

il "quinto elemento" (come anche "millenium- uomini che odiano le donne) è al momento "saltato" dalla programmazione di sky cinema
 
Ad esempio "Ruggine" sul sito non c'è ma è su on demand. E poi non è vero che si vedono i film dei giorni successivi sul sito, si vedono i film CHE SONO GIA' su on demand per i prossimi giorni, non quelli che andranno su on demand i prossimi giorni (che è quello che chiedevo io).
 
Scusate, anche se non è proprio un film , ma il trono di spade (stasera su sky uno) andrà sull'on demand ??? Intendo anche quello on line !!!
 
Indietro
Alto Basso