come si inserisce il caid?

piattola

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti questo e il mio primissimo messagio e non sono molto esperto.
ho un dsr9500 viaci sblocatto, loader 501, software 133,hardware 504,website info revolution v3,7,(non ho nessuna cam)
credo mi manchi da installare il caid ma come si fa? con chè prog e dove posso trovarlo?
grazie mille.

Benvenuto, c'è l'apposito programma per installare il caid, cercalo in rete si chiama appunto CAID Editor.

ho cercato ma non ho trovato nulla da scaricare
la cosa si presenta piu dificile del previsto ho cercato anchè dal papa ma bheuuu

ecco credo ho riucito a inserire il caid che ho trovato da papa insieme ho caricato l'emu 3,7 et l'ultima ram ma purtropo non vedo niente di particolare non so se ho fatto tutto giusto,il caid editor non segnala se e andato tutto a buon fine si vede solo che ariva al 100%
bha forse dovro rivedere tutto da capo,non credo mi serve una cam perche mi sembra chè questo decoder a gia tutto dentro io ho solo una fun inserita senza niente dentro:ikari:

altra domanda,per l'aes k*y serve un altro prog per installare?
aiaiai credo che mi sono perso qualque pagine sti ultimi tempi

La carta che hai inserito deve essere su base conax ma vuota. Cioè devi caricarci solo la flash....

anch'io non trovo il caid editor... dal papa ho guardato in lungo in largo ma nada... solo la caid list. chi mi dà un aiuto ?

Ma perchè cercate il caid editor o la list?
Ora non servono più.
Doppio tasto exit e con pg + pg - scegliete con che sistema volete aprire.

cuorino

ANG.JUNIOR ha scritto:
La carta che hai inserito deve essere su base conax ma vuota. Cioè devi caricarci solo la flash....

Allora solo una precisazione.
Ho provato a caricare solo la flash, e non funziona.
Mentre programmandola completamente fà il suo dovere.
Per il resto tutto ok !
Era una questione di pids.
Grazie
ANGEL.JUNIOR
Un grazie anche a cuorino.

Allora ho caricato il DSR9500 Rv v3.8, tutto ok ma si vede solo il chiaro poi ho messo il ram bin aggiornato e nulla di fatto. la scheda (una silver caricata solo con flash) viene letta come card A e non come conax (così era nella precedente versione).
Dov'è l'errore ? chi mi da un help (anche in pm) ? Grazie.

Indietro
Alto Basso