Come si usa il setting dell'Humax?

gianni4x

Digital-Forum Junior
Non voglio disturbare sempre Carnage, se qualcuno può rispondermi gli sarei grato.
Nel menu dell'Humax vi è il setting con CARD, CARD + EMU, CARD+K, CARD+S ecc ecc.
qualcuno sa spiegarmi a cosa servono?
Grazie

Ciao, non so se ti posso rispondere apertamente, ma card vuol dire carta, emu vuol dire emulazione, della S mi sembra che non se ne puo parlare in questo forum.
Secondo non si tratta di settings ma di configurazione dell`Humax.
Spero che hai capito qualcosa....
Saluti Lupi

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Figurati per me nessun disturbo:azz mi hai spiazzato con queste domande ma Lupi se l'è cavata benissimo...estremamente conciso e chiaro:icon_wink:

I settings sono i canali che puoi caricare e tenere aggiornati (grazie Cyrus e soci) con un tool che si chiama HNFSmart 2.4 fix2 (grazie Nostromo)

PEr quanto riguarda la configurazione dell'humax ovvero andando a premere menu>ToH>config...beh io ti suggerirei per il momento di aspettare un attimo a smanettare iin quella finestrella...tutto a suo tempo:icon_wink:
Lo so che nelle guide che ti ho suggerito si fa direttamente riferimento a quelle opzioni,ma qui nel nostro foro non sono argomenti che possono essere trattati apertamente.
Chiudiamo un occhio stavolta...senza chiudere il thread:D

Ciao

Grazie Carnage
non ci fossi tu bisognerebbe inventarti.
Grazie davvero

gianni4x ha scritto:
Non voglio disturbare sempre Carnage, se qualcuno può rispondermi gli sarei grato.
Nel menu dell'Humax vi è il setting con CARD, CARD + EMU, CARD+K, CARD+S ecc ecc.
qualcuno sa spiegarmi a cosa servono?
Grazie
Ciao ti ho inviato un pm. Come già detto, visto la "particolarità" della funzione di questa opzione del menu toh ti ho dato qualche info in privato, ciao

Indietro
Alto Basso