Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo non ci piove,salvo che il consumismo dei poveri e'un'altra cosa!roddy ha scritto:Le statistiche sulla povertà che vedi sui tg sono una bufala... Semplicemente perchè non tengono conto ( NON POSSONO tener conto... ) della ancora vasta area del sommerso ( o, per essere più precisi, dell'evasione fiscale... ): un vero cancro della nostra economia, perchè danneggia, sia, ovviamente, le casse dello Stato sia i contribuenti onesti che devono subire una concorrenza sleale ( chi non paga tasse può, ovviamente, accaparrarsi clientela praticando condizioni migliori rispetto a chi fa, invece, il proprio dovere...).
*LorySmile* ha scritto:O____O roba da matti... comunque mi sembra sempre più che chi si può permettere certe cose tende ad essere tirchio a palla e a infrangere le regole... chi magari le infrange per necessità viene punito! =/ non sò quanto centri, ma c'è differenza per me fra questi 2 tipi di situazioni... è come dire "i pover pagano le tasse e i ricchi non le pagano per anarchia al governo xD "! Santo cielo... il mondo dove và a finire xP ?!

Penso che sia il contrario,infatti spesso nonostante siano registrazioni dalla tv, il logo viene tagliato o mascherato con programmi di editing....serreb ha scritto:ooopps... pensavo che la presenza del logo sulla registrazione bypassava il problema.... e se in rete trovi programmi di tv generaliste in chiaro, il problema non sussiste? (siamo più OT che mai...)
Infatti, li fa rimuovere per quello...alex86 ha scritto:No, perché la Rai ha un suo canale su Youtube e penso che abbia un accordo economico con la società leader nel videopodcasting.
L'accordo con YouTube però non prevede necessariamente la rimozione dei video Rai.alex86 ha scritto:No, perché la Rai ha un suo canale su Youtube e penso che abbia un accordo economico con la società leader nel videopodcasting.
roddy ha scritto:Le statistiche sulla povertà che vedi sui tg sono una bufala... Semplicemente perchè non tengono conto ( NON POSSONO tener conto... ) della ancora vasta area del sommerso ( o, per essere più precisi, dell'evasione fiscale... ): un vero cancro della nostra economia, perchè danneggia, sia, ovviamente, le casse dello Stato sia i contribuenti onesti che devono subire una concorrenza sleale ( chi non paga tasse può, ovviamente, accaparrarsi clientela praticando condizioni migliori rispetto a chi fa, invece, il proprio dovere...).
Non "CI" salva, ma "SI" salva...lucamax ha scritto:Il sommerso in Italia è quello che ,per la maggior parte delle volte ci salva dalla sempre più vampiresca pressione fiscale
Che c'entra? Io parlo del sommerso esistente in campi LEGALISSIMI, nel commercio, nell'artigianato, in alcune professioni, in alcune industrie manufatturiere... Tutti settori in cui i disonesti si arricchiscono a scapito degli onesti!lucamax ha scritto:Poi voglio proprio vedere come faresti a far pagare le tasse sui proventi della droga,prostituzione ,pizzo,ecc.....o vogliamo legalizzare le MAFIE?Tanto ,in pratica lo sono già legalizzate!
Io non demonizzo: io sono INC........SIMO perchè oltre a pagare tasse elevate, sono anche costretto a difendermi dalla concorrenza di chi, spesso TOTALMENTE fuori dalle regole, mi ruba i clienti perchè, non pagando un centesimo di tasse, può fare prezzi inferiori a miei del 30%!!!lucamax ha scritto:Altro discorso è quello di imprese che spostano fondi milionari all'estero per eludere/evadere le tasse
Quindi io non lo demonizzerei così tanto come fai tu
Ciao