Come sintonizzare Capodistria?

banino

Digital-Forum Senior Master
Ho fatto la risintonizzazione manuale sul goldbox e non trovo più il bouquet sloveno (SLO1 SLO2 E TELECAPODISTRIA),volevo sapere come trovarlo a che percentuale senza modificare il goldbox.

Grazie

Ciao a tutti. Con lo skybox effettuando la procedura finto motore ed inserendo la frequenza di capodistria non la sintonizza.Qualcuno può aiutarmi.

conte70 ha scritto:
Ciao a tutti. Con lo skybox effettuando la procedura finto motore ed inserendo la frequenza di capodistria non la sintonizza.Qualcuno può aiutarmi.

Con lo skybox non puoi vedere TVKC, devi prenderti un altro ricevitore.

Si ma con il goldbox me lo sintonizzava,ora che ho rifatto la Sint Manuale non lo trova piu' qualcuno sa darmi un consiglio?

Forse era meglio se non facevi la risintonizzazione manuale, forse era meglio una semplice aggiunta canali.
Questi canali non sono stati sintonizzabili per almeno tre anni, quando è stato "acceso" Capodistria il Gold Box lo ha sintonizzato fino a qualche mese fa (e sono riapparsi pure Slo 1 e Slo 2). Adesso, a quanto pare, in molti lamentano la non sintonizzazione.

banino ha scritto:
Ho fatto la risintonizzazione manuale sul goldbox e non trovo più il bouquet sloveno (SLO1 SLO2 E TELECAPODISTRIA),volevo sapere come trovarlo a che percentuale senza modificare il goldbox.

...la stessa cosa è capitata anche a me dopo la sintonizzazione manuale del GoldBox effettuata la settimana scorsa....niente più TV KOPER:crybaby2: mentre continuo a ricevere la "sorellina" DZRS!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Tv Slo e Koper criptano in Viaccess, e il segnale di criptaggio rimane acceso anche quando, in effetti, sono visibili a tutti. L'ho visto anche io su un mio piccolo sintonizzatore FTA, dove vedo TVKC ma appare il simbolino della tv criptata.
Deve essere questo (oltre a scelte di Sky) che non permette di sintonizzare la tv con lo SkyBox. L'argomento è già stato dibattuto a lungo in questi termini su questo forum nel 3d Pay tv e altri canali

capodistria trasmette in chiaro anch'io ho problemi con humax5400z il dec lo sintonizza ma quando lo visualizzo esce un errore e38 canale attualmente non attivo mentre con digiquest p2000 e clark t.2100 nessun problema probabilmente c'e' qualche conflitto di sintonia con altri canali memorizzati

Indietro
Alto Basso