Come sono le antenne Teleco?

Mazsc76 ha scritto:
Dopo 1 anno e 1/2 la risposta gli farà molto comodo :lol: :D

A lui probabilmente no ma rimane comunque un opinione su Teleco rintracciabile da web, è questo il senso dei forum in internet: uno chiede una cosa, centinaia di persone fruiranno delle risposte a lui date, dopo. mai capitato di cercare una risposte e trovarla in post o forum non recenti???

Ele83 ha scritto:
è questo il senso dei forum in internet
Il senso dei forum su internet è tutto da dimostrare (tranne questo, ovviamente, visto che ne conosco diversi "protagonisti") (ma se non fosse per questo non mi fiderei di qualcosa letto su un forum sconosciuto manco morto, tante caxxate si leggono in giro...).
io mi chiedo cosa succederà, perchè succederà, quando anche i forum come questo, basati sull'autorità rispettata di alcuni personaggi, spariranno e tutti crederanno a qualsiasi sciocchezza (tipo i forum di Yahoo)... :eusa_think:

Ele83 ha scritto:
A lui probabilmente no ma rimane comunque un opinione su Teleco rintracciabile da web, è questo il senso dei forum in internet: uno chiede una cosa, centinaia di persone fruiranno delle risposte a lui date, dopo. mai capitato di cercare una risposte e trovarla in post o forum non recenti???
Se non si era capito scherzavo!:D
La battuta nasce dal fatto che ti sei rivolta direttamente all'autore del primo post
Ele83 ha scritto:
Con le antenne Teleco puoi stare tranquillo...
ciao;)

Mazsc76 ha scritto:
Se non si era capito scherzavo!:D
La battuta nasce dal fatto che ti sei rivolta direttamente all'autore del primo post

ciao;)

OT
@mazsc76:
mentre tu ti davi "alla macchia", qui c'era un mucchio di lavoro ! Non si fa così :eusa_naughty:

Ciao

fine OT

flash54 ha scritto:
OT
@mazsc76:
mentre tu ti davi "alla macchia", qui c'era un mucchio di lavoro ! Non si fa così :eusa_naughty:

Ciao

fine OT
OT Ciao flash ;) è un periodo incasinatissimo :mad: e non ho molto tempo da dedicare agli svaghi, prometto che recupererò il tempo perso :D
fine OT

Indietro
Alto Basso