alex89
Digital-Forum Friend

[Commedia/Poliziesco, 2013]
David Burke è un piccolo trafficante d'erba, cuochi e mamme sono i suoi clienti abituali. Ma qualcosa va storto e David si ritrova con un forte debito con Brad il suo fornitore. Ad aiutarlo, con un paio infallibile, i suoi vicini di casa, la spogliarellista Rose, l'aspirante cliente Kenny e l'adolescente tatuata e piena di piercing, Carey. Vestiranno i panni della finta famiglia di David, i Miller.
Divertentissima ed esilarante commedia on the road, ben confezionata, che passa da momenti e dialoghi anche stupidi ad altri davvero brillanti; sicuramente più sboccata (non so se è vietata, ma i bambini lasciateli a casa) e meno sentimentale di altri film di questo genere...
La trama non ha grandissimi sviluppi, ma è talmente bizzarra che il resto passa in secondo piano; decine sono le situazioni simpatiche e fuori dagli schemi, che ti fanno piangere dalle risate
Cast non so se azzeccato ma di sicuro interpretano una "famiglia" davvero stramba e soprattutto svitata, Jennifer Aniston...incredibile!!!
Un mix tra brillante e demenziale, che rende il prodotto adatto ad un serata tra amici e secondo me merita proprio la visione in sala (ridere a crepapelle in mezzo a centinaia di persone è fantastico)
Voto: 7