Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che tieni attivi entrambi gli antivirus?cieffesat ha scritto:...
O23 - Service: Avira Mail Protection (AntiVirMailService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avmailc.exe
O23 - Service: Avira Scheduler (AntiVirSchedulerService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira Real-Time Protection (AntiVirService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
...
O23 - Service: avast! Antivirus - AVAST Software - C:\Program Files\AVAST Software\Avast\AvastSvc.exe
...
Malwarebytes free (se installasti la PRO, dopo i 30 giorni di prova gratiuta dovresti trovarti automaticamente alla free - ma non ricordo bene: in caso, potrai disinstallere e reinstallare da zero) puoi tranquillamente aggiornarlo, di volta in volta e gratutitamente, senza acquistarlo: scegli la scheda Aggiornamento/Update, poi clicca "Ricerca aggiornamenti".cieffesat ha scritto:Ho ... Malvarebytes,anche se ... versione è scaduta ,(andrebbe comprato l'aggiornamento ecc)...
La regola generale per tutti i download: dal sito del rispettivo produttore!cieffesat ha scritto:ho provato a scaricare Adwcleaner ,ma riesco a scaricare solo altro malware.Qualcuno sa dirmi da dove è possibile scaricare in modo sicuro Adwcleaner GRAZIE !
@ cieffesat ERCOLINO è indubbiamente più competente di me, ma mi è caduto l'occhio su:
Non è che tieni attivi entrambi gli antivirus?
Vanno aggiornate anche le flash e java su quel pc
Magari prova l'apposita utility. Dovrebbe funzionare anche dopo parecchio tempo che hai "piallato": cerca tutte le cartelle e chiavi di registro e le elimina.... per avira: è un vecchio file che su vista non si riesce a disfarsene chissa quante volte ho provato da diverse parti ma non ho le autorizzazioni ,infatti ogni tanto si avvia una sua cartella e serve solo a rallentare il computer,credo che si tolga solo con una formattazione![]()
Si infatti anche Java non si sta più aggiornando da 2 - 3 mesi me lo ripete ad ogni avvio ,ma non so ripristinarlo![]()
Anche Messenger è stato "dismesso".
E quest'altro programma serve a poco o nulla
O23 - Service: Window Washer Engine (wwEngineSvc) - Webroot Software, Inc. - C:\Program Files\Webroot\Washer\WasherSvc.exe
Cache, cookie ecc., esistono altri modi per eliminarli....
Ciao marchetto70.Ci sta combattendo anche un mio amico sul suo pc. Ho provato a dargli un occhiata ma nulla di fatto.
Accertato di non avere altri programmi "parassiti"? IMHO,Manu.81 ha scritto:... sono riuscito a eliminarlo disintallando sia sul browser Mozilla firefox che su google chrome con REVO UNINSTALLER.
Il sito ufficiale di AdwCleaner dovrebbe essere questo